Problema con jailbreak ios 9.3.3

Salve a tutti,
Ho un problema con iphone 6 jailbreak ios 9.3.3 (ricordo che il jailbreak è semi-untethered). Ogni volta che ho il jailbreak attivo su qualunque schermata io sia, dopo 10 minuti parte la canzoncina di una pubblicità di un gioco ma senza il video della stessa pubblicità (Quindi la schermata rimane ferma e in sottofondo si sente la musichetta). Dopo che la pubblicità è finita posso continuare a rimanere nella schermata in cui ero ma non posso fare nulla, neanche uscire dalla stessa (quindi se io mi trovo su una qualsiasi applicazione posso continuare ad usarla ma non posso tornare alla home o cambiare applicazione). Non penso sia il problema di un tweak perché non ne installo da circa una settimana e questo problema continua a persistere da due-tre giorni. L’unica cosa che posso fare è riavviare il telefono quindi riattivare il jailbreak ma comunque il problema continua a presentarsi all’infinito.
Un saluto a tutti e grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao anche a te :blink: , benvenuto
ti rammento che non siamo su help desk,quindi,un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
Il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Grazie andrea ma non riesco a modificare il titolo dall’applicazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dall’applicazione non si può.
La modifica può essere effettuata solo da browser.

Inoltre abbiamo il topic “tutto sul JB si iOS 9” nella sezione specifica di iOS 9.
Puoi usare quello.

Qui sono costretto a chiudere, come da regolamento, per titolo generico.