Ehi ragazzi, ieri ho preso la nuovissima e utilissima (avendo un 3g e non avendo il jb) app Ivideocamera. Ho provato a fare un video, e in un primo momento non mi andava di metterlo da qualche parte(tipo youtube ect…), quindi l’ho salvato sulla Roll. Ora vorrei metterlo su pc, ma nn cè nessuna opzione…non si può proprio fare nulla? anche per mandarlo via mail che sò…
Sì, ho provato anche a istallare una versione di quicktime più vecchia (quicktime 6) e niente…poi realplayer 11…e niente…sempre la solita storia…ma come mai??
…scusate ragazzi mi aggiungo alle domande visto che ero interessato all’acquisto… vorrei sapere se:
A - l’app funziona tranquillamente senza connessioni wifi o 3G visto che non ho un piano dati - per intendersi se non si è obbligati ad account tipo Ustream?? o basta lanciare l’app e funziona??
B - se me la consigliate visto che anche io ho un 3G senza JB - risulta taanto scattosa l’immagine o cmq per 0,79 si può far l’acquisto - sull’app store ci sono giudizi contrastanti
C - al momento non c’è modo di prolungare oltre 1 minuto il video giusto? quanto occupa in MB? almeno mi regolo…
A nn ha bisogno di connessioni
B io lho presa ed è meglio di niente anche xche se nn hai jail quindi nn hai neanche cycorder
C per ora no si aspettano aggiornamenti (se la apple nn la toglie prima) i Mega sinceramente nn ci ho fatto caso
giangio27, ulisse ultimo dubbio… notavo che lo sviluppatore è lo stesso di iTimeLapsePro (app per altro recensita sul ns. blog)… non è che il basso frame genera dei video stop motion vero? per intendersi iVideocamera non è una “fotocopia” dell’altra app iTimeLapsePro… grazie di questo ultimo chiarimento visto che possiedo a gratis quest’ultima app…
a buon rendere…