Problema con Itunes

Ciao,
ho un Iphone 4S e Itunes 10.5.3.3 , non riesco a eliminare in itunes nella sezione relativa al mio cellullare tutte le canzoni di colore Grigio con accanto un pallino grigio con due freccine all’interno che formano un cerchio.
Ogni volta che lo faccio , stacco l’Iphone dal pc e lo ricollego , ricompaiono ogni volta sempre le stesse canzoni in grigio.
Sono disperato. Come faccio ad eliminarle definitivamente da Itunes ?
Sull’Iphone non ci sono , sono solo esclusivamente nella sezione di Itunes sul Pc relativa al mio Iphone.
Grazie.

Si tratta di canzoni acquistate da itunes giusto? :smiley:

si certo

Ho avuto anche io un problema del genere e poi lavorandoci un pò ce l’ho fatta, ora non ricordo benissimo come…
Mi sembra che devi controllare nella barra laterale “Acquisti” ed eliminarle da li se ci sono, dopo di che devi andare nella cartella di itunes, che con widnows di default mette in documenti\musica e li dentro devi cercare quelle canzoni nella sezione musica ed eliminarle…(naturalmente se sono canzoni che vuoi tenere salvale in un altro posto e poi le aggiungerai come normali canzoni tramite il comando nella sezione File di itunes) a quel punto risincronizza e dovrebbero sparire!

Tentokred , ho eseguito passo dopo passo le tue istruzioni , non ho risolto nulla , rimangono le canzoni grigie con il pallino grigio sempre in Itunes nella sezione relativa al mio Iphone , non riesco proprio a eliminarle definitivamente. Non so più che fare !