Problema con ITunes

Non so se questa è la sezione giusta, nel caso mi scuso. Da un pò di tempo non riesco a collegarmi con ITunes Store dal mio PC. ITunes si carica, ma per lo Store, la barretta si carica fino a metà e poi scompare.
Ho provato a disinstallare e reinstallare ITunes, farlo pulendo con CCleaner. Non so più che fare.
Consigli, oltre la formattazione dell’HD che vorrei evitare assolutamente?

Grazie

Marco

Hai autorizzato il pc?

Per sicurezza ho prima tolto e poi rimesso l’autorizzazione, ma nulla.

Forse è presente qualche problema con lo store, non saprei aiutarti. Magari a qualcuno è accaduta la stessa cosa.

…Scusate se scrivo qui, ma non capisco dove poterlo fare… -.-"…
Da quando è uscito il nuovo aggiornamento Ios 5, non riesco più a sincronizzare l’iphone 3GS. Ho provato più volte a scaricare l’aggiornamento ma alla fine mi dice sempre “errore”. In molti mi hanno detto di impostare il telefono in modalità area, ma non ha funzionato. Cosa devo fare?aiutatemi!

Hai aggiornato iTunes?

Ho provato ad aggiornarlo ma tutte le volte si blocca…

Disinstalla iTunes dal tuo pc, e scarica direttamente la versione aggiornata dal sito Apple.
Ricorda che potrebbe perdersi i file dalla libreria (es. musica)!

Grazie mille! ora ci provo :slight_smile:

Qualcuno ha qualche soluzione … non so che fare!!! :crying::crying:

Marco

Ho

Ho eliminato il vecchio itunes, installato il nuovo e mi fa lo stesso scherzo di prima; ovvero ad ogni aggiornamento o sincronizzazione salta fuori la simpaticissima barrettina con scritto ERRORE…ghrghrghrghr!!!

hai scaricato itunes dal sito ufficiale apple??

si, non sò perchè faccia così…probabilmente il mio computer si stà ribellando