Problema con iTunes

Salve, chi mi può aiutare?
Io non sono molto esperto, però ho letto che si può itulizzare un iPhone anche con 2 iTunes, il procedimento non mi sembra complesso e lo saprei fare; solo che io in questo momento non ho sotto mano il mio pc dove ho sincronizzato l’iPhone la prima volta e quindi non posso prendere l’ID che mi serve.
Qualcuno saprebbe aiutarmi in modo che io possa utilizzare l’iPhone cmq su un iTunes nuovo?
Oppure sapreste indicarmi un programma che sia in grado di poter trasferire video mp4 dal PC all’iPhone? (Possibilmente gratis)
Grazie in anticipo

Cosa intendi quando dici 2 itunes??? il tuo iphone lo puoi attaccare a qualsiasi pc ke abbia itunes…
per quanto riguarda i video prova a scaricarli con keepvid… a me ha sempre funzionato… poi sincronizzi e ritrovi tutto su ipod… :slight_smile:

Metti un titolo specifico come da regolamento o devo chiudere.
Per modificare il titolo devi selezionare nel primo post modifica–>modalità avanzata.

Un titolo più specifico sarebbe?
Capiscimi, è la mia prima discussione

Con 2 iTunes intendo, che quando lo collego con un’altro iTunes posso modificare la libreria (aggiungere, togliere, spostare canzoni, immagini,app…) senza che trasferisca i miei dati.

ok ma scusa… tu il tuo ID non te lo ricordi??? per trasferirlo su un’altro pc basta ke lo riscrivi… per i video come ti dicevo prima scaricali con keepvid… ci hai provato??

Io il mio ID lo trovo solo sul iTunes dove ho sincronizzato la prima volta l’iPhone???
Se è così no, non me lo ricordo. E non penso neanche di poterlo andare a vedee in qualche modo, xke io sono in vacanza e ho dietro il portatile, dove iTunes non l’ho ancora usato.

si lo trovi solo li… se non lo ricordi devi solo riprendere il pc dove lo hai salvato…!!! per il momento quindi non puoi fare niente…!!! hai provato con keepvid??

Ma a me servirebbe un programma per trasferire video dal pc all’iPhone, senza usare iTunes, con Keepvid si può fare?