Problema con iTunes...

ciao a tutti…sono nuovo nel forum…ho un iPhone 2G 8 GB FW 1.1.4 …oggi smanettando con iTunes sono riuscito ad inserire una suoneria che volevo…ma così facendo mi ha cancellato la libreria della musica…provando a riinserire la musica che avevo la trascino ma non posso inserirla nell’iPhone…HELP!:crying:

Promotional pedometers are perfect for medical campaigns

If the usual customized pens, notepads, wedding invitations notebooks, key chains, wedding invitations and bags are not giving your brand the exposure you expect,wedding invitations it’s time to find a unique and meaningful giveaway cheap wedding invitations that people will use—something to always remind people bridesmaid dresses of your brand and what it stands for.

Spam d’intermezzo a parte… una volta creata la suoneria nell’apposito formato e aggiunto alla libreria in itunes… basta collegare il cell aspettare che vanga visualizzato nella colonna di sinistra e cliccare sulla sezione riguardante il tuo iphone… andare nella sotto sezione “suonerie” e spuntare con una virgolina la suoneria che ti interessa… a questo punto ce l’hai su iphone giusto?!
Per la musica… prima crei delle cartelle o delle playlist… poi anche manualmente trascini gli mp3 che sono sul tuo computer in itunes appunto nelle playlist che hai creato…rivai nella sottosezione del tuo iphone “musica” e spunti le playlist o cartelle playlist che vuoi sincronizzare e dai applica o sincronizza! :wink: