problema con itunes

ciao, sono nuovo su questo forum e di iphone non ne so un granchè anche se ne possiedo uno… avrei dei quesiti a riguardo

innanzitutto a che serve il vpn? va configurato per accedere a internet?

e poi i valori per attivare l’edge (vodafone ) dove li trovo?

grazie mille a chiunque mi aiuti :sunglasses:

Re: problema con itunes

dimenticavo… itunes non mi funziona… il wifi è instabile … potrebbe esserne la causa?

[quote=morgan]ciao, sono nuovo su questo forum e di iphone non ne so un granchè anche se ne possiedo uno… avrei dei quesiti a riguardo

innanzitutto a che serve il vpn? va configurato per accedere a internet?

e poi i valori per attivare l’edge (vodafone ) dove li trovo?

grazie mille a chiunque mi aiuti 8-)[/quote]

ecco la configurazione voda per navigare in itnernet da isnerire nell’apn (non vpn) edge: web.ominitel.it

morgan che problemi hai nello specifico?

benvenuto morgan! per aiutarti devi spiegare nello specifico il problema!

nello specifico non saprei aiutarti, so solo che quando mi connetto al wifi appena tento di aprire itunes il segnale sparisce…

grazie mille per la configurazione… ma basta solo quella? stamattina ho chiamato la vodafone e mi hanno chiesto una raffica di informazioni sul sistema operativo , sul modello , sul modem integrato per poi scaricarmi dicendomi che non hanno le configurazioni disponibili e che devo richiederle alla apple

possibile!!!

un ultima cosa, posso poi richiedere qualche specie di abbonamento settimanale o mensile per navigare senza aprire un mutuo?
visto che il wi fi dalle mie parti sembra irraggiungibile?

[quote=morgan]nello specifico non saprei aiutarti, so solo che quando mi connetto al wifi appena tento di aprire itunes il segnale sparisce…

grazie mille per la configurazione… ma basta solo quella? stamattina ho chiamato la vodafone e mi hanno chiesto una raffica di informazioni sul sistema operativo , sul modello , sul modem integrato per poi scaricarmi dicendomi che non hanno le configurazioni disponibili e che devo richiederle alla apple

possibile!!!

un ultima cosa, posso poi richiedere qualche specie di abbonamento settimanale o mensile per navigare senza aprire un mutuo?
visto che il wi fi dalle mie parti sembra irraggiungibile?[/quote]

Per la configurazione è sufficiente quella da me postata…ai call center c’è molta ignoranza :smiley:

Sugli abbonamenti c’è una guida sul sito con le migliori offerte:

grazie mille :mrgreen: