Problema con itunes store

Ciao ragazzi, ho un problema con itunes store:
da molto tempo utilizzo questo account itunes con la stessa pw e la stessa carta postpay collegata fin da quando avevo iphone 3G. Pochi giorni fa ho scaricato attraverso il mio attuale telefono un’applicazione a pagamento e la stessa mi è stata messa sul cellulare ed è perfettamente funzionante. Da allora non rieco + a fare niente…se provo a scaricare altre app sia gratis che a pagamento o qualsiasi aggiornamento mi chiede la password per accedere come di norma, ma successivamente mi dice che non riesce ad autorizzare il metodo di pagamento da me inserito per l’ultima applicazione da me scaricata. Il fatto è strano, perché il credito sulla postpay c’è, ho controllato tutti i dati compreso codice di sicurezza della carta ed è corretto, inoltre mi dice che non accetta il quel tipo di pagamento per un’applicazione già scaricata. :blink::confused1:
Sinceramente non so che fare, ho provato a reinserire i dati, ma niente.
A voi è mai successo niente di simile?
Come potrei venirne fuori?
Grazie a tutti per l’aiuto che mi fornirete.

hai sbagliato sezione,sposto…sta più attento la prossima volta…
inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

per il tuo problema, potrebbe essere comunque una questione di credito…prova ad effettuare una ricarica