problema con itunes!perdita della connessione internet

Ciao a tutti

cerco di spiegarvi in breve il mio problema: ieri ho provato ad istallare itunes sul computer della mia ragazza,ma prima che l’istallazione fosse completata perdo la connessione ad internet,e quando provo a ricollegarmi mi esce fuori errore 639 se non ricordo male. Premetto che abbiamo gia istallato itunes sul suo portatile e non ci sono stati problemi.Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile?

ho anche provato a disattivare il firewall ma non ho risolto niente!

spero di essere stato abbastanza chiaro

spiega meglio…stavi installando itunes,hai perso la connessione e adesso hai un errore…hai provato a cancellare itunes e i programmi allegati e reinstallare?

Sicuramente hai perso la rete durante l’installazione di qualche componente di iTunes e l’installazione non e’ avvenuta correttamente
Non devi fare altro che disinstallare tutto,riavviare il pc e installare iTunes dal sito ufficiale

si quando provo ad istallare itunes sul pc,praticamente l’istallazione mi fa saltare la rete internet!ho anche provato a disistallare itunes ma non risolvo niente.l unica soluzione è ripristinare il computer prima del’istallazione di itunes,e allora cosi mi torna il computer come prima. l errore che mi esce fuori me lo da quando provo a ricollegarmi ad internet!adesso il mio unico dubbio è se questo è un problema del computer o sbaglio qualcosa io!

Sicuramente e’ un problema del pc perché iTunes non crea di questi problemi