Problema con iTunes, per favore consigliatemi!

Buongiorno a tutti, da ieri iTunes mi mostra 1 App da aggiornare, ma come clicco su “1 aggiornamento disponibile” mi scrive “tutte le applicazioni sono aggiornate”! Ma vicino alla scritta “Applicazioni” mi resta sempre il numero 1 ben visibile! Ho carcato su internet e potrebbe essere un applicazione scaricata con un altro account, ma io non ho mai registrato altri account che il principale! esiste un modo per scoprire che app è per poter così cancellarla? Esiste un app stile metadata remover che cancella il numero 1 e non me lo fa più vedere… scusatemi ma uso spesso iTumes e sta cosa mi da un nervoso incredibile. Grazie a tutti per l’eventuale aiuto!

Wow pieno di risposte… vabbè speriamo 'sta cosa vada via da sola! Grazie a tutti comunque.

A me succede perchè ho un account americano, compare uno ma sono tutte aggiornate, mi loggo con l’account americano e vedo che effettivamente una app da aggiornare c’è. Sei sicuro di non avere altri account???

Non ho mai fatto un secondo account (americano per esempio) perchè non mi serviva avere app dagli altri store. Comunque per scrupolo ho guardato tutte le mie 260 app una per una con l’opzione info per vedere a che account erano collegate e sono tutte collegate con il mio account, se ne avessi trovata una collegata ad un account diverso immagino che la tua teoria sarebbe stata azzeccata!