Problema con itunes 10.1.1.4 e iphone4 FW 4.2.1

Buonasera a tutti
Ho uno strano problema con itunes
Fino a qualche giorno fa funzionava perfettamente tutto ma ora…

Collego il mio bel iphone a Itunes e viene regolarmente rilevato ma non posso far altro che rimuoverlo. Spero di farmi capire e spero che riusciate a risolvere il mio problema.
Ho allegato uno scren perchè farmi capire sarà un’impresa.
Praticamente nella schermata solita del “device” non appare nulla, quindi niente cartelle musicali da sincronizzare, niente barra di “spazio disponibile”, nessuna schermata con le applicazioni installate, calendari da sincronizzare…praticamente appare solo del TESTO (che tra l’altro ad ogni accesso a Itunes cambia lingua, addirittura in cinese).
Appare “Trova il mio iPhone è gratis!” e altre info che spiegano come funziona l’APP.
Alla fine di paragrafo ci sono 4 link con riferimento “Configura adesso” (riguardanti Iphone, Ipad e Ipod" e “Non ora”. Ovviamente cliccando su questi non succede nulla.

Quindi pagina (singola) completamente bianca con del testo e null’altro.
Ovviamente o fatto soft reset, riavviato il pc e reintallato itunes più volte.
Assurdo!
Non posso più sincronizzare nulla
Help

io ho lo stesso identico problema!!! Come diavolo si fa a sistemarlo? Ho provato anche io a disinstallare tutto, ma non è cambiato nulla! Aiuto! Io ho la stessa schermata di errore.

anche a me era successa la stessa cosa, pero’ attaccando e staccando varie volte alla fine mi e’ uscito il messaggio “non ricordare mai piu’” e ho cliccato quello.
Ora ho un altro problema: mi si sincronizza tutto ma non la musica cioe’ la mia libreria, ho un iphone 4 4.1 jailbrekkato.
Qualcuno ha gia’ avuto questo problema? grazie Beppe

vero!! Ho provato ad attaccare e staccare di continuo e si è sistemato col tuo stesso errore. Grazie!

ma ti sincronizza la musica? se si come hai fatto?