Problema con ipod touch 4G su agg. ios 6

Ciao a tutti e scusate ma non ho avuto tempo di presentarmi(spero di poterlo fare ora :D) comunque sono patuz ho un ipod touch di 4 g un mac os x leopard e…basta a parte un ipod shuffle e uno nano…
Allora il mio problema è che appena vado sulle impostazioni e vado su aggiornamento software mi continua a venire fuori la rotellina con “Verifico aggiornamento” una volta finito questa (mi è successo solo una volta,e parlo di 15 minuti di attesa)“verifica”,sono arrivato alla fine del download dell’ios 6, ma una volta arrivato ad un millimetro di distanza dalla fine del download,si è bloccato…questo mi è anche appena successo con un iphone 3gs di un mio amico a differenza che il mio non mi apre nemmeno le applicazioni…
Sapete cosa devo fare per risolvere questo problema??Grazie in anticipo

alla fine sembra che si blocchi ma così non è…è una cosa che in diversi hanno notato

Come da regolamento, i titoli contenenti “aiuto, help me, sono disperato, problema” verranno automaticamente chiusi.
Scegli un titolo più specifico la prossima volta :wink: E, ovviamente, cerca sempre prima di postare :slight_smile: