problema con iphone

ciao ragazzi,volevo sapere visto che ho comprato su ebay un iphone 3g o 3gs 16g sinceramente non me ne intendo e non sò che modello sia visto che mi è arrivato senza scatola…il problema e un altro inserendo la sim il telefono si accende e tutto ma non mi prende la linea ho provato con varie sim ma mi da il solito problema.
ho contattato il venditore ma e sparito e mi e venuto il dubbio che il telofono sia bloccato perche rubato,per evitare problemi non voglio andare apple e sinceramente non vorrei piu spendere soldi…c è verso di sbloccarlo da solo?

GRAZIE!!!

il venditore ti ha dato una fregatura enorme!! probabilmente l’iphone è straniero! ma cosa succede in particolare quando lo accendi?
ti chiede qualche codice?

Visto che il venditore non ti ha dato la scatola e il telefono non funziona con alcuna SIM è molto probabile che sia rubato. Devi fare un controllo dell’IMEI.

Metti un titolo specifico alla discussione come da regolamento.

non mi chiede nessun codice,e funziona tutto correttamente l unico problema e che quando inserisco la sim mi da una sola tacchetta della linea e non mi permette di chiamare…secondo me e italiano ma rubato e bloccato di sicuro!c è un modo per sbloccarlo?

visto che non me ne intendo di iphone mi potresti dire per favore come faccio a controllare l’IMEI…grazie
comunque il telefono funziona correttamente l unica cosa e quando inserisco la sim non mi prende la linea,anche secondo me e rubato e bloccato!

visto che non me ne intendo di iphone mi potresti dire per favore come faccio a controllare l’IMEI…grazie
comunque il telefono funziona correttamente l unica cosa e quando inserisco la sim non mi prende la linea,anche secondo me e rubato e bloccato!

Esistono siti per fare il controllo dell’IMEI.
La cosa migliore è chiedere alle forze dell’ordine, altrimenti ad Apple, se quell’IMEI risulta essere di un dispositivo rubato.

Però non mi hai ascoltato, non hai messo un titolo specifico alla discussione come ti avevo chiesto.
Come da regolamento chiudo per titolo generico.