Ciao a tutti .. ho un problema di cui vorrei parlarvi e non so se questa è la categoria giusta .. non ne ho trovata una per segnalare problemi e avere soluzioni … se è indicatemela ..
ho un iPhone 3gs, 32 gb , con gestore Vodafone e attualmente è attiva Mobile me .. ieri sera ho mandato un aggiornamento dall’app store di parecchie applicazioni e ovviamente si è bloccato .. l’unica è stato spegnere e riaccendere e , oltre ad avermi esploso le cartelle facendo uscire le app incriminate, risultavano grigie e le potevo riconoscere solo dal nome .. dopo aver fatto quella cosa del premere insieme il tasto home e quello di accensione, che consigliano come tentativo di riprendere le fila del telefono, tutte le app erano adesso, sempre fuori dalle cartelle, ma almeno con la loro icona .. solo tre erano ancora in (finto) aggiornamento .. allora, visto che comunque quello sarebbe stato il loro destino, le ho buttate .. e ok .. beh ..
provo a collegarmi ad internet .. niente .. vado nelle impostazioni, risultavo non connessa, e il mio telefono vedeva sempre un’altra rete che c’è qui intorno, ma vedeva saltuariamente la mia .. e mi diceva "impossibile connettersi a USR ecc " … stamattina stessa solfa .. sono riuscita a connettermi .. ma cade in continuazione .. va lento quando c’è la connessione .. insomma.. che succede???(premetto che anche col pc ho dei problemi con la rete da stamattina)
poi .. io ho mobile internet .. se provo a disattivare la wi fi e a usare il traffico della mobile, è lenta pure quella!!quando è sempre stata veloce! la nuova settimana è scattata ieri pomeriggio .. non mi ricordo se per la mobile internet c’era quella cosa che se superavi la soglia ti facevano rallentare il traffico dati .. non c’è un modo per saperlo?
scusate la confusione ma non sono riuscita a spiegarmi meglio di così
ps .. che poi adesso, col fatto che la rete cade in continuazione, se mi connetto, devo andare in impostazioni per sapere se la rete è caduta o meno .. perchè se la rete è caduta, allora se vado in internet mi usa il traffico della mobile!! ma non c’è un modo per sapere, quando vado su internet, che la rete non è connessa?? non è che prima di ogni visita su safari posso andare in impostazioni e vedere “la mia wi fi è attiva??”