Problema con Iphone

Buongiorno a Tutti!
Innanzitutto complimenti per il forum.
Ho appena ricevuto un iphone, sto appunto cercando di capirci qualcosa e non immaginavo che ci fosse un tale supporto in rete.

Ho un Iphone che arriva da UK già sbloccato con versione sw 1.1.4. (SIM della TIM inserita e funzionante!)
Non riesco ad utilizzare Itunes vrs 7.6. (Utilizzo PC, NO MAC)
Ho povato a cercare di fare il ripristino provando a mettere il telefono in configurazione DFU e dopo che itunes ha scaricato il sw… nuovamente errore. Spento e riacceso il tel ed è tutto come prima, come se non avesse ripristinato niente… La SIM della TIM funziona correttamente come prima… ma ITUNES non ne vuole sapere!
Se riprovo a mettere il tel in configurazione DFU non parte più nemmeno a riscaricare il sw… dopo l’estrazione ITUNES mi da l’errore “2003”
NON ho la minima idee di come abbiano proceduto a sbloccarlo, mi è arrivato già così!
Che faccio???

Per cortesia aiutatemi!

Re: Problema con Iphone

ciao, benvenuto.

ma che poblema hai di preciso con itunes?

Re: Problema con Iphone

Ciao, Buona Pasqua!

Il problema è che non mi vede il telefono.
Non riesco ad interagire con l’Iphone
Me lo vede in modalità di ripristino, ma se provo a ripristinare non funziona
La prima volta ha scaricato il sw e poi quando ha finito mi ha ridato errore

???

Re: Problema con Iphone

un altro utente ha risolto disinstallandolo e reinstallandolo :wink:
magari riavvia dopo la disinstallazione!

Re: Problema con Iphone

Scrive:
[Itunes non ha potuto collegarsi ad Iphone “” perchè si è verificato un errore sconosciuto (0xE 8000001)]
Ti dice qualcosa questo messaggio?

Disinstallare?

Devo usare “Uninstall” sull’Iphone?

Re: Problema con Iphone

Se riprovo nuovamente a fare ripristina:

Impossibile ripristinare Iphone “Iphone”. Si è verificato un errore sconosciuto (2003).

HELP HELP!!!

Re: Problema con Iphone

no, intendevo disinstallare itunes!!! vai su start -> itunes e lo disinstalli…! :slight_smile:

Re: Problema con Iphone

YES!
Ora OK Thanks!

Ancora un paio di domande…

Come faccio a fare dei filmati con la video camera? devo installare qualcosa di particolare?
Sto provando a caricare dei filmati sull’Iphone ma midice che i formati non sono supportati!!!
mpg ed avi?!? NIENTE
Che si fa?
Servono dei sw aggiuntivi da installare?
thanks

Re: Problema con Iphone

per fare i video, leggi qua:
http://www.iphoneitalia.com/showtime-11 … e-404.html

i formati supportati sono mp4 e mov… guarda qua:

http://www.iphoneitalia.com/movies2ipho … s-469.html

ciao…savle a tutti sono nuovo…allora ho lo stesso probblema di endriuu con l’errore 2003 ho reinstalato iTunes ma niente sempre cosi mi da…aiutatemi nn posso piu usare il telefono…

Ciao, prova a vedere qui: iTunes: specifici messaggi di errore relativi all’aggiornamento e al ripristino e procedure avanzate di risoluzione dei problemi