Problema con iphone in recovery mode 3gs straniero

salve a tutti, vi espondo il mio problema.
ho un iphone 3gs straniero firmware 3.2.1 da quando ho provato a fare il jailbr e l’unlock si è bloccato in recovery! (blackrain)
da quel momento ho provato di tutto, con Irecovery nessun risultato, poi ho provato a customizzare i firmware successivi con redsnow, snobreze ma niente di niente, ogni volta mi esce qualche errore.
semplicemente fare un ripristino con itunes ma nemmeno quello va, mi da errore ancora.
ho fatto i vari procedimenti con Ireb ma niente.
volevo sapere se c’è modo di fare downgrade, e soprattutto se qualcuno piu esperto riesce ad aiutarmi a farlo almeno accendere e farlo funzionare come ipod :confused:
dimenticavo ho il boot nuovo.

ma quando ripristinavi da itunes che ti dava errore provavi a mettere il 4.2.1?
dovresti provare a cercare in rete un custom firmware 4.2.1 e provare a ripristinarlo, basta che lo cerchi in un motore di ricerca.
Ormai se non hai un ecid di altri firmware puoi ripristinare solo a quello

allora si, da itunes ho provato ovviamente la 4.2.1 ma mi da errore…
il custom della 4.2.1 me lo sono creato con l ultimo snowbreze ma cmq non va…
adesso ho provato a farlo con redsnow mi ha dato procedimento ok, addirittura è uscito l’ananas… ma na volta staccato dal pc… mi è tornato in recovery…
cosa cavolo posso fare??

cioè redsnow mi dice che è tutto apposto, però essere tethered ogni volta che lo spengo lo devo accendere con redsnow… però il problema è che una volta completato il passaggio con redsnow… l’iphone mi ritorna in recovery mode! … c’è un modo x uscire dalla recovery mode? a sto punto penso di aver su il firm 4.2.1 …

ho risolto!! sono riuscito a togliermi dalla recovery mode, finalmente sono riuscito a ripristinarlo… però adesso chiede di essere attivato… ed essendo straniero non va bene con la mia sim, posso solo fare chiamate d’emergenza etc etc…
quindi ora per poterlo sbloccare ed attivare cosa devo fare?

allenivesix come hai fatto a farlo uscire dal recovery?

Come hai fatto a uscire dalla recovery mode ??? Io ho le stesso problema

Gestire la cosa è in modalità DFU (tenere premuto il tasto off + pulsante Home contemporaneamente fino a quando non inizia poi un altro 3 secondi, poi rilasciare entrambi i pulsanti e tenere premuto il pulsante di spegnimento, ma il tasto Home premuto fino a quando arriva un messaggio sul pc o iTunes)
Quindi rilasciare

Ora si apre redsnow 0.9.6b5: ecco il link alla pagina https: / / sites.google.com / a / iphone-de … edirects = 0 & d = 1

Quindi aprire il tuo redsnow si sceglie, perché il firmware 4.2.1 originale e fare clic su Avanti.

Poi si fa un hack (basta inserire la modalità DFU pwned adesso)
Ora si fa clic su Done, il fuoco su iTunes di nuovo senza niente sul tuo push iphone.

Ora si premendo shift + ripristino e installare questo custom firmware: link è qui sotto
Ora è giunto al termine e per caricare il finito di installare il firmware, è possibile attivarlo con la scheda di T-Mobile, ma nel caso in cui non possiedono, ti consiglierei di eseguire un jailbreak.
ciao prova questo !!!
io o provato tutto non va questo e sinceramente la migliore cosa da fare
a aaa quando fai partire redsnow lui si blocchera ma tu non lo toccare e vai avanti con itunes faranno tutto loro ok???

Devi solo il vostro iPhone in modalità DFU nuovamente muoversi, quindi avviare redsnow, ricreando il firmware originale 4.2.1 Select, (non il costume) Poi fare un hack per installare Cydia e fare clic su Avanti, quindi fare clic su Avanti nuovamente. Ora installare il jailbreak.

Best si fa a tutti, ma se avete Vista Windows XP non è male, sarebbe meglio con XP.

Dopo questo processo dovrebbe cominciare il vostro iPhone.

Ma se si blocca al logo Apple, quindi riattivarlo in modalità DFU, eseguire e fare clic su redsnow questa volta (Just barca thethered) solo su e visualizza un avvio di ananas e poi il vostro iPhone.
Google Übersetzer für:SuchenVideosE-MailTelefonChatUnternehmen
Über Google ÜbersetzerSofortübersetzung deaktivierenDatenschutzHilfe

per attivarlo puoi vedere se riesci facendo il jb con redsn0w oppure con un custom firmware che faccia anche da attivazione.

Come hai fatto a sbloccare l’iphone ???

mh il custom firmware che avevo creato, mi sembrava avessi già l unlock.
quindi dici di rifare un custom con redsnow?
eh no snowbreze?
qualcuno può aiutarmi, non vorrei che si bloccasse nuovamente

Cmq per uscire dalla recovery ho customizzato un firmware 4.2.1 e dopo vari tentativi con itunes mi è tornato a vivere… anche se in attivazione.

dopo aver eseguito questa guida [Guida] Jailbreak + unlock baseband 06.15.00 su iphone 3g/3gs | Iphone italiano adesso l’iphone quando provo ad accenderlo rimane bloccato sulla mela…
da cosa può essere causato? e cosa posso fare?