Problema con Iphone che si blocca in chiamata.

Premetto che ho usato il campo “cerca” ma non ho trovato cose simili al mio problema.
Posseggo un iphone 4 con IOS 6.0.1 e da qualche giorno mi da un problema; quando provo ad effettuare una chiamata, il cellulare del ricevente squilla ma dal mio iphone non si sente niente. La stessa cosa accade se provano a chiamarmi, il cellulare di chi effettua la chiamata squilla ma sul mio telefono non arriva proprio l’avviso di chiamata. Poi dopo che provo ad effettuare una chiamata e dopo aver staccato, se accedo all’icona telefono, parte automaticamente la chiamata che ho effettuato in precedenza. Ho provato a ripristinarlo normalmente con itunes, ripristinarlo in modalità DFU, ho provato a staccare il connettore della batteria e ricollegarlo dopo 5 minuti, ma niente da fare, non ne vuole sapere.
Sapreste spiegarmi come fare per risolvere questo problema?
Grazie in anticipo.

Dopo il ripristino in DFU hai ripreso il backup?

No, non ho ripreso il backup. Oggi miracolosamente non si è presentato il problema, ma lo stesso vorrei sapere cosa devo fare nel caso ritorni il fastidio.

Se si dovesse ripresentare potrebbe trattarsi di qualche problema a livello hardware
Il software non c’entra nulla a questo punto

Gia me ne hanno parlato di un eventuale problema hardware…Mi hanno indicato un problema che riguarda il flat dove va collegata la fotocamera posteriore, il display con il touch, ed altro. Potrebbe essere quello?

Esatto

Molto probabilmente il problema proviene dal suddetto flat, oppure può derivare da altro? Cosi se il problema mi si ripresenta, lo sostituisco direttamente.