problema con iphone americano

Dopo l’aggiornamento mi si è bloccato chiedendomi la sim di attivazione
cosa che io non ho perchè mi è stato regalato funzionante ma senza possibilità
di usarlo come telefono, posso ritornare ad usarlo come ipod?
ciao e grazie a tutti
Ale:(:frowning:

Creati un custom firmware di iOS 4.1 con sn0wbreeze e ripristinalo con iTunes,in questo modo potrai sbloccarlo e usarlo almeno come iPod Touch.
Usa questa guida:

Dopo aver ripristinato scaricati Tinyumbrella (dal blog ufficiale),collega l’iPhone al programma e clicca su “save shsh”
Dimmi quali stringhe ti appariranno nella home del programma,vediamo se possiamo sbloccarlo anche come telefono,non ti prometto nulla pero’ :wink:

Ciao Billie89 Ti avevo già mandato una mail personale e mi hai risposto chiedendomi il modello dell’iphone
Ti ho risposto con il Nà scritto dietro ma non so se può servire a capire qualcosa,
scusa se ti scrivo anche in privato ma non so come funziona questo forum e se i messaggi che scrivo
arrivano.

Scriviamo qui,e’ meglio :slight_smile:
Cmq fammi sapere che tipo di iPhone e’ poi ne riparliamo :wink:

il modello è il 3GS ma il sistema operativo non so se era il 4.2 4.1 o altro

Ok,fai esattamente ciò che ti ho scritto sopra :wink:

Scusami ma il dispositivo ios compatibile che mi chiede nella lista delle cose che mi servono a cosa si riferisce e come lo devo usare?
la guida che ho letto non mi dice se devo coolegare iphone al pc mentre uso snowbreeze presumo che lo devo collegare dopo il dfu.

Si lo devi tenere collegato.
Segui esattamente la guida e non avrai problemi :wink:

l’iphone è bloccato sulla modalità dfu
quando eseguo il ripristino con itunes prendo il firmware 4.1 che è sul desktop ( penso che sia quello salvato da snowbreeze)
ma il ripristino si interrompe e mi dà errore sconosciuto 20.

Ok,per correggere l’errore 20 scaricati iReb rc4 dal blog :wink: