problema con iphone aiutatemi

ciao a tutti ho da pochi giorni un iphone e ho sbloccato la sim provato tutto apposto chiama e riceve chiamate. poi la notte lo spengo e la mattina quando lo riaccendo compare sullo schermo il disegno del cavo connessione e il logo di itunes e da li non si muove più. lo collegato a itunes e dice itunes ha rilevano un iphone in modalita di recupero e mi dice di ripristinarlo.faccio riprista e inizia a estrarre il sowter e dopo circa 4 minuti di varie cose esce trovato un errore sconosciuto impossibile ripristinare. è successo a qualcuno.ho provato anche come mi hanno detto di tenere sciacciati insieme il tasto superiore e il tasto centrale per un minuto ma si accende e spegne 2 volte e esce sempre quella schermata.aiutatemi vi ringrazio anticipatamente tutti ciao

Re: problema con iphone aiutatemi

ciao, benvenuto!

io non saprei aiutarti perchè non ho ancora iphone. pero’ porbabilmente lui cercava di ripristinare il software e si è accordo della modifca dello sblocco. pero’ nono saprei dirti come risolvere, nè ho mai sentito parlare di problemi simili… :?

Re: problema con iphone aiutatemi

grazie lo stesso :smiley:

Re: problema con iphone aiutatemi

magari aspetta che qualcun altro che ha iphone e ha lo stesso problema risponda… sii paziente :stuck_out_tongue:

Re: problema con iphone aiutatemi

Ciao a tutti!
Io ho preso un iPhone non funzionante. Il problema è che il tipo lo aveva acquistato già sbloccato con iunlock. Dopo un mese ha deciso di aggiornarlo e finito aggiornamento è uscito errore con triangolo giallo. Ha riprovato un pò di volte e poi gli restava schermo o bianco o nero e sempre in recovery mode. Poi morto. A me è arrivato “morto” ed ho deciso di aprirlo…Ho visto che la batteria era morta e allora l’ho tolta e caricata. Poi rimessa e premendo i tasti sleep e home poi connesso va in recovery mode con schermata tutta bianca(nessuna traccia di triangolo). Allora facendo ripristino con itunes alla 1.0.2 fa tutte le operazioni e sullo schermo iphone compare la mela e in basso il cerchio a righine che girano. Finito in verifica firmware da errore sconosciuto (6) e torna in recovery mode! Ho provato con tutti i firmware compreso 1.0 - 1.0.1 - 1.0.2 - 1.1.1 e fa sempre uguale, a parte a volte non riesce neanche a scrivere firware! Come si può fare? Credo sia solo un prob software…Ciao grazie a tutti

Re: problema con iphone aiutatemi

io ci ho rinunciato lo venduto così e aspetterò impaziente l uscita in italia

Re: problema con iphone aiutatemi

ma chi l’ha comprato sapeva ripararlo?

Re: problema con iphone aiutatemi

no lo usa come pezzi di ricambio

Re: problema con iphone aiutatemi

ah, ho capito!

Re: problema con iphone aiutatemi

Se il vs inglese è decente, le fonti di informazione a riguardo abbondano. In italiano conosco un sito che mi pare ottimo: hacktheiphone. Col www ed il com. I problemi citati sopra sembrano dei hackaggi maleseguiti a mio parere, forse con dei passi saltati o non riusciti. Che un iphone muoia in maniera definitiva…cene vuole, e bisogna mettersi d’impegno. Ad occhio direi che dal mac si hacka meglio (cioè ci sono tool migliori) ed alcune cose ci sono già (tipo ssh, scp etc), ma anche da windows dovrebbe essere ok.

sblocco

un mio amico và a miami a fine mese… mi conviene farmelo comprare e sbloccarlo o ci sono troppe possibilità che mi dia sempre problemi???

Re: sblocco

ciao fabrizio, benvenuto.

si compralo pure, non ci sono particolari difficoltà nello sbloccarlo :wink: