problema con iphone 4s winterboard fix ios5

sono nuovo e non so nemmeno se è la sezzione giusta per scrivere questo comunque oggi ho installato winterboard fix ios5 solo che quando si e riavviato ha iniziato a riavviare di continuo senza sosta quindi ho seguito i consigli di Klara Maxisigla in questo argomento http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/85460-iphone-4-jailbreak-si-riavvia-continuazione-da-solo.html e lo mandato in dfu ho tentato la ripristinazione del iphone con itunes con un firmware 5.0.1 che avevo scaricato tempo fa solo che mi da errore 3194 cosa faccio ?:(:(:frowning:

come citato dal

[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento

Generale del Forum, presentati nell apposita sezione

presentazioni nuovi utenti

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno generico: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

fa quello che ti abbiamo detto.

quella discussione riguarda l iphone 4…non il 4s…nel tuo caso l unica è il ripristino in dfu e sei costretto a montare ios 5.1 per cui non è ancora presente alcun tipo di jb

assicurati di avere l ultima versione di itunes,collega l iphone e mettilo in dfu (guida sulla mia firma),appena itunes rileva un dispositivo in modalità di recupero,clicca su ripristina
se l errore 3194 persiste procedi così: scarica tiny umbrella (ultima versione) va su advanced e leva la spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e ritenta il ripristino in dfu

ma esiste poi pure il downgrade? per poter rimettere il jb o dovro aspettare il prossimo jb?

beanstreet ma stai ignorando le richieste di moderazione?

fa quello che ti abbiamo scritto altrimenti dobbiamo chiudere

ma ho fatto quello che mi avete detto ho modificato il titolo e ho chiesto solo una cosa in più se si poteva fare il downgrade :frowning:

Abbiamo ripetuto più volte che non e’ possibile eseguire nessun tipo di downgrade in iPhone 4S per il momento.
L’unica soluzione al tuo problema e’ eseguire un ripristino in DFU tramite iTunes e aspettare il prossimo jailbreak untethered per iOS 5.1

Chiudo per argomento trattato.

no non è possibile eseguire il downgrade mi spiace…purtroppo sarai costretto a montare ios 5.1 e attendere il relativo jb…segui quel che ti ho detto all inizio,così potrai ripristinare