Ho un problema con il mio nuovo iPhone 4s, l’ho installato nel mio notebook sony vaio windows 7 64bit ma non mi viene riconosciuto su iTunes, ovvero si installa il driver apple device e stop.
Ho disinstallato 2 volte iTunes cancellando i file di registro con il sw apposito, ho provato a cambiare porte usb ma non succede nulla.
(Ho anche il 4 come telefono e mi viene riconosciuto senza problemi)
Ho cambiato il pc (prestato da un’amico) e il discorso è cambiato iTunes ha riconosciuto il telefono.
Naturalmente il telefono entra in modalità dfu mode ma non viene rilevato da iTunes in quella modalità.
Cosa posso fare? Che consigli mi date? Ho visto sulle impostazioni HW del mio pc che mancano alcuni driver…
Problema con iPhone 4s non viene riconosciuto da iTunes
Eh beh a dir la sincera verità non so spiegarti bene perché l’ho mandato dal tecnico e appena me lo ha riconsegnato mi ha riconosciuto l’iPhone da iTunes ma poi in serata durante il ripristino si è bloccato e sono andato in panico perché mancava qualcosa (driver) mi è rimasto ‘bloccato’ in dfu mode (cavo di iTunes) l’ho riavviato più volte ad un certo punto si è spento da solo e poi ha installato i driver (dfu mode driver quelli mancanti) poi mi ha chiesto il ripristino e ora è a posto oggi ho anche fatto sostituire la batteria che calava come un treno!
Un saluto a tutti!!!
Inviato da mio iPhone 4S - 16Gb utilizzando Tapatalk
Problema con iPhone 4s non viene riconosciuto da iTunes
Si alla fine lo immaginavo anch’io ma speravo di non formattarlo comunque con il 4s ho avuto parecchi problemi ci ho perso un po’ di tempo ma ho risolto tutto.
Inviato da mio iPhone 4S - 16Gb utilizzando Tapatalk
Per chi ha bisogno di aiuto per far riconoscere l’iPhone vi scrivo quì cosa dovete fare :
In sostanza dovete individuare il driver “usbaapl” sul pc (windows/system32) fate la ricerca in quel percorso direttamente nel pc quando avrete trovato la cartella con i driver all’interno e individuate anche il relativo percorso ve lo memorizzate o lo tenete li.
Quando il pc non vi rileverà nessun iPhone non dovrete far altro che andare nelle impostazioni Hardware del vostro pc e alla voce periferiche usb le aggiornate tutte inserendo il percorso (usbaapl) e relativa cartella vedrete che iTunes vi rileverà il vostro dispositivo.
Vedrete che poi il problema sarà risolto.
Lo immaginavo scusatemi,comunque se qualcuno ha problemi mi scriva pure così lo aiuto ben volentieri e glielo spiego… l’importante risolvere e spiegare il relativo problema con i driver dell’iPhone 4s.
Buongiorno a tutti,è da qualche giorno che itunes aggiorna le app che ho sul 4s ma quando mi collego con il cavo non le aggiorna sul telefono.non lo fa nemmeno in manuale.ho scaricato una app nuova su itunes e nn riesco a scaricarla sul cellulare.chi sa aiutarmi?grazie
ciao, in questa discussione si parla di iphone che non vengono riconosciuti da itunes, e non di problemi causati dalla sincronizzazione…per riuscire a sincronizzare è evidente che l’ iphone viene riconosciuto