Problema con iphone 4

Salve a tutti e scusate l’ora :unsure:
volevo porvi un mio problema con un iphone 4 al quale proprio non riesco a trovare via d’uscita.
In pratica su questo device è attivo il “trova il mio iphone” ma sia dell’ID che della password non ci sono tracce.
Ho provato invano a resettarlo sia da Itunes che dal telefono stesso ma nulla, quando si accende mi chiede sempre,ovviamente, l’ID e la password disperse chi sa dove e almeno per ora non so come fare per configurarlo.
Pensavo ad un jailbreak ma fondamentalmente non so quanto possa risolvermi il problema.
Grazie in anticipo a chi dovesse rispondermi e Buone feste !! :smiley:

Buongiorno e benvenuto sul forum.
Hai aperto una discussione con titolo estremamente generico e non conforme al regolamento appena accettato.

La richiesta,non può avere seguito per la suddetta violazione.

Aggiungo che l’argomento è già ampiamente trattato sul forum. Quel terminale, tuo o no, è e resterà un fermacarte. Ciò che richiede all’avvio, è un sistema di sicurezza, una sorta di antifurto, scelto da Apple per limitare ed evitare che terminali rubati o trovati, vengano utilizzati da terzi non autorizzati.

Il jb non ti servirebbe a nulla. Per eseguire qualsivoglia operazione, il terminale va sbloccato con i dati iCloud richiesti, ovvero quelli del legittimo proprietario.

Topic chiuso