problema con iphone 4 touch bloccato!

Buona sera a tuttii!!sono nuova…ho un problema con il mio iphone 4!comprato 2 giorni fa!oggi mentre stavo scrivendo un messaggio ad una mia amica sull’applicazione di facebook mi chiama il raga al cel e rispondo poi mentre parlo cade la chiamata…vado per continuare a rispondere al messaggio su face e si blocca la tastiera!chiudo l’applicazione e non va il più touch non si muove nulla praticamente il telefono senza vita!provo a spegnerlo con il tasto in alto a destra e mi esce (spegni) ma dato che non va il touch non posso nemmeno spegnerlo!!allora vado letteralmente in crisi fino a quando il mio raga mi richiama e il touch funziona di nuovo!!è normale??vi è mai successo??bah un telefono di 700 euro con 2 giorni di vita fa queste cose!

metti un titolo specifico o chiudo
aggiorna il profilo grazie.

sarà un caso raro… cmq per evitare che capiti ancora ti consiglio un bel ripristino in dfu:
Tutorial: come mettere l?iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
a proposito hai il jb? completa le info del tuo profilo così possiamo sapere più cose sul tuo iphone :wink:

Comunque per tua sicurezza e praticità se si dovesse bloccare ancora tieni premuti i due tasti fisici (sleep+home) per riavviare l’iphone e poi tenta un ripristino e se persegue il difetto chiama l’assistenza apple

Admin ho cambiato il titolo,per il profilo solo nuova lo aggiorno!

Umbi ma cos’è il jb??scusate è la prima vota che compro un iphone sono stata sempreun pò scettica su questo telefono…non vorreipentirmi dell’acquisto anche perchè come cel mi piace molto!

Lies ma se premo i due tastiche succede?

grazie per le risposte ragazzi!

è la sigla di jailbreak, lo sblocco dell’iphone…
se premi i due tasti succede che effettui un riavvio forzato e lo spegni…

Che si riavva il cellulare, ossia si spegne e riaccende da solo:P Per il jb c’è una sezione apposita del forum ed è ampiamente documentato sul sito di iphoneitalia, cmq è una modifica del software di sistema che ti permette di istallare applicazioni che non sono uffiali apple e che non sono presenti su applestore, ti consiglio di farti un giro sul sito di iphoneitalia e documentarti un pò:)

PS: fidati che hai fatto un ottimo acquisto:)

ok umbi quindi se faccio quel tutorial che mi hai linkato quando va in modalità Dfu…poi che devo fare?

andrà in modalità e recupero e dovrai ripristinarlo con itunes…

Liess lo so però mi è venuta voglia per un attimo di lanciarlo dalla finestra più lontano possibile!!!cmq mi sa che quello dell’apple mi ha mandato sfiga infatti per spingermi a farmi l’apple caremi faceva esepi del tipo(se poi vai a casa e ti si impanna il telefono)grr

si fa di tutto per guadagnare :stuck_out_tongue: :smiley:

SI infatti mi associo:) cmq vale90 appena hai minuti da perdere vai su sito di iphoneitalia, non è per fare il leccapiedi ma veramente io ci ho trovato moltissime risposte alle mie domande sul mondo apple e sull’iphone