problema con iphone 4 straniero

ciao a tutti io ho un iphone 4 inglese con ios 5.1.1 e ho fatto una cavolata bella grossa nel senso che ( non so come ma so che ho sicuramente fatto qualcosa io ) cydia si è aggiornato e ora non mi funziona più. Ho consultato un mio amico per sapere cosa fare e mi ha detto che devo aggiornare l’iphone a ios 6 e tornava tutto normale. Solo che essendo il mio telefono inglese non l’ho aggiornato perchè non so come sbloccarlo. Ora tramite il vostro forum ho imparato a farlo, solo che è uscito ios 6.1.3 e tutti i casini che già tutti sappiamo, quindi non potrei più fare il JB nel mio iphone. Su internet ho trovato un sito che mi ha fatto scaricare ios 6 e dice che tramite itunes posso ripristinare l’iphone e aggiornarlo a ios 6. è possibile questa cosa?

il titolo della tua discussione è troppo generico. Metti un titolo specifico riguardo essa o devo chiudere.

per modificare il titolo devi, dal primo post, andare su modifica e poi su avanzate.

Come da regolamento generale del forum, o dobbiamo chiudere.
Grazie.

PS
iOs 6.1.3 dove l’hai preso?

ok ho fatto spero così vada bene. come dove l’ho preso? itunes mi domanda di scaricarlo una volta che collego l’iphone al pc, forse intendevi dove ho preso ios 6.0?

problema con iphone 4 straniero

Al momento non è possibile fare nulla per i 4 stranieri…si aspetta la compatibilità di ultrasnow…

Che baseband hai? Impostazioni/generali/info/firmware modem

Comunque iOS 6.1.3 non è ancora uscito…c’è solo in versione beta per gli sviluppatori…siamo ancora al 6.1.2

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

quindi mi conviene aspettare a fare tutto quello che ho scritto sopra?

problema con iphone 4 straniero

Si esatto.

Per avere più info agganciati alla discussione su iOS 6 di Zef1r0 che ho in firma.

Da una lettura e vedi anche tu stesso :wink:

Qui chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk