problema con iphone 4 e itunes

salve ho acquistato oggi un iphone 4 , vengo da un 3gs quindi con i tunes ho fatto il backup dei dati eppoi ho collegato il nuovo iphone 4.

Fin qui tutto bene, poi durante l’ultima sincronizzazione itunes va in crash e mi dice:

Firma problema:
Nome evento problema: APPCRASH
Nome applicazione: iTunes.exe
Versione applicazione: 10.4.1.10
Timestamp applicazione: 4e4e1904
Nome modulo con errori: QuickTime.qts
Versione modulo con errori: 7.70.80.34
Timestamp modulo con errori: 4e13ba08
Codice eccezione: c0000005
Offset eccezione: 00146b36
Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 0a9e
Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789
Ulteriori informazioni 3: 0a9e
Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789

Il problema si verifica durante la sincronizzazione della musica, premesso:

Ho l’ultimo aggiornamento di itunes e l’ultima versione del iphone, grazie a tutti, ciao

Disinstalla iTunes e QuickTime dal tuo pc,riavvia il computer e poi reinstalla iTunes :wink:
Non perderai nessun dato.

Fatto almeno 4 volte ma niente va in crash non appena cerca di sincronizzare la musica :frowning: posso recarmi ad uno store Apple?

Hai disinstallato anche QuickTime?
Sicuro?

Eliminato quick Time, eliminato iTunes, riavviato computer , scaricato dal sito Apple quick Time e iTunes , installato, riavviato computer , stesso problema :frowning: stamattina riprovo , grazie comunque per l interessamento :slight_smile:

Prova, magari non risolverai nulla (tentar non costa niente), a dare una “ripulita” al pc tramite Ccleaner (spero possa nominare tale programma, nel caso me ne scuso). Avvialo e fai anche una scansione dei problemi del registro. Molte volte i programmi non vengono disinstallati completamente ma si ha bisogno di una piccola mano per pulire bene :slight_smile:
Spero possa servirti :slight_smile:

Potrebbe anche essere un problema dell’iphone,hai il jailbreak?
Hai installato qualche tweak di recente che riguarda la musica?
Quale?

Anche :slight_smile: vediamo che dice :wink:

Non ho jb il cell l’ho acquistato dalla 3 ma senza abbonamento, comunque ho risolto…Dopo diverse ore e varie chiamate ad amici il problema era all’interno di itunes stesso.
Mi spiego dopo aver nuovamente scaricato itunes ed installato mi dava che il file ituneslibrary.itl(o qualcosa del genere) non era aggiornato come itunes…Quindi ho cancellato quel file ho installato nuovamente tutto ed ora funziona!!
Domani mattina faccio altre prove ma mi sembra tutto ok :-)…
Un sentito grazie a tutti per l’interessamento :-).

P.S.il problema si e’ verificato anche ad altri utenti !!

Felice che tu abbia risolto :smiley:

Grazie ora vorrei solo capire come elimino le foto dall’iphone tutte insieme e divento un uomo felice :slight_smile:

Non so se è questo che intendi comunque:

  • dal rullino foto schiacci l’icona in basso a sinistra, clicchi su tutte le foto che vuoi eliminare e poi fai elimina. (Se vuoi eliminare direttamente dall’iPhone)
  • colleghi l’iPhone al pc, risorse del computer (“Computer” su 7), apri il dispositivo dell’iPhone ed elimini tutte insieme le foto.

Grazie ora sono un uomo felice e consapevole della sua ignoranza :slight_smile: