problema con iphone 3gs

ciao, sono nuova e non so bene se sto scrivendo nella sezione giusta, per cui se ho sbagliato, perdonatemi!
ho un problema con l’iphone, anzi due…! :slight_smile:
1 . non riesco a settare il tasto funzione per la segreteria telefonica. Non so per quale ragione, da un momento all’altro ha smesso di funzionare - ho tim - e non riesco a ripristinare la situazione. inserendo i codici suggeriti dall’assistenza Apple, non accade nulla. il tasto funzione segreteria sembra essere associato a un numero imprecisato. come faccio???

  1. il mio secondo problema nasce dal tentativo di risolvere il primo! ho pensato, infatti, di aggiornare l’iphone, cosa che non avevo mai fatto per mancanza di tempo. ma quando avvio l’aggiornamento mi si blocca, con relativo messaggio di errore “impossibile aggiornare iphone perchè il file del firmware non è compatibile”. cosa significa? che vuol dire???
    ho cercato un pò nei forum e non ho trovato nulla che possa essere di mio aiuto.
    grazie mille!

1)prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete
2) evidentemente ha caricato un firmware che se per esmpio hai un iphone 3g è compatibile con 3gs o 4…