Problema con Iphone 3gs 16 GB

Ciao a tutti, io ho un problema con il mio Iphone 3gs!!!

Premetto che l’ho preso da una mia amica che aveva l’aggiornamento iOS 5.1.1 e non gli dava lo stesso problema che mi da ora a me :frowning:
Io ora l’ho aggiornato a iOS 6.0 e sullo schermo del telefono mi appare la scritta NESSUN SERVIZIO :confused1: quando la SIM e inserita e funziona perfettamente!!!

Ora ho provato a ripristinarlo 2 volte senza alcun risultato, ho provato a risolvere il problema tramite le impostazioni del telefono ma nulla da fare e in fine ho controllato che non si fosse staccata l’antenna ma era tutto in perfetto ordine.

Secondo voi può essere un problema di aggiornamento??? Oppure che potrebbe essere???
Qualcuno ha avuto questo problema??? Come l’ha risolto???

Scusate le 1000 domande ma non so più dove sbattere la testa :frowning:

Poi vorrei anche chiedere se da iOS 6.0 si può tornare a iOS 5.1.1 e come si fa!!!

Spero che mi aiutate a risolvere questo problema perché io non so proprio come fare :frowning:

Grazie in anticipo!!! :slight_smile:

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

Inoltre dovresti editare il testo in rosso e grassetto, è vietato dal regolamento. :wink:

Titolo generico. Ti chiedo gentilmente di editare il titolo.

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Titolo modifica :slight_smile: Scusate per l’errore spero che ora vada bene e che qualcuno mi possa aiutare!!! :slight_smile:

Titolo modifica :slight_smile: Scusate per l’errore spero che ora vada bene e che qualcuno mi possa aiutare!!! :slight_smile:

lara, è vietato uppare.
Attendi rispiste per favore.
L’iphone è italiano o straniero?

L’iphone è italiano!!!

ripristina ancora in modalità DFU e non riprendere il backup :wink:

Ok ora provo a farlo :slight_smile: Grazie mille :slight_smile:
Poi faccio sapere se è ritornato tutto come prima :wink:

Esatto, perfetto :wink:

Ora sto facendo il procedimento!!! Quindi quando arrivo al backup lo annullo???

devi impostare come nuovo dispositivo, e non riprendere il vecchio backup :slight_smile:

Okok, grazie mille :slight_smile:

Nulla da fare :frowning: Mi da sempre la scritta “NESSUN SERVIZIO”. Ogni tanto esce fuori la scritta “CERCO…” ma poi ritorna la scritta “NESSUN SERVIZIO” :frowning:
In che altro modo potrei fare???

lara,non uppare…non è il primo avviso che ti viene dato…fa attenzione

Ma questo iphone da dove proviene?

Sent from my iPhone using Tapatalk

che operatore hai? a me succede con wind, ogni tanto da nessun servizio fino a quando non riavvio il telefono, non c’è modalità aerea che tenga!

Il telefono è italiano me lo ha regalato la mia amica circa 2 settimane fa, tenuto benissimo mai dato problemi e ora incomincia a darli :mad:
Da solo questo difetto ma per il resto è perfetto!!!

Io ho TIM!!! Quando l’ho attivato finzionava poi dopo non so che è successo e mi è uscita la scritta “NESSUN SERVIZIO” e non riesco a levarmela di torno nemmeno pregando in cinese :slight_smile:
Le ho provate di ogni ma nulla da fare!!!
Tu come hai risolto (se hai risolto)???

e siamo al terzo richiamo per gli up

richiesta di moderazione ignorata

chiudo