Problema Con Iphone 3g straniero

Salve a tutti, sono nuovo su questo forum ,ma vi seguo pareggio da tempo.Ho acquistato su internet un iphone,ho aggiornato,seguendo guide che ci sono nel forum,ultimanente ho istallato il 4.1 e sul terminale va benissimo solo che ho dei problemi,in pratica il telefono si blocca,sia in standby,e sia quando lo blocco con il tasto power.mi viene da pensare che forse è il firwmare GM , o forse no…Cmq. il jailbrake l’ho fatto con redsn0w e ho win7 sul pc…

Grazie a chi mi risponde…

Premetto che lo ripristinato un sacco di volte con Itunes

Se ripristini con iTunes blocchi la baseband del telefono e la riporti allo stato vergine… Quello che invece devi fare tu è fare sì il jailbreak, ma anche sbloccare la baseband con ultrasn0w… <Per quanto riguarda il fatto che si blocca sempre i problemi possono essere:
-Memoria (ma dovresti essere a llivelli assurdi perchè iPhone tiene benissimo anche se è pieno)
-Cellulare, ovvero, per dirlo chiaramente, ti hanno fatto una sola… io avevo un iPhone 3G[S] 32gb comprato su internet e è andato a farsi benedire dopo qualche mese!

Mi sono deciso di smontarlo,e ho scoperto che aveva il primo attacco interno tolto del display,pare che adesso non si blocca più… :slight_smile: