Problema con iPad e aggiornamento a iOS 11

Buonasera, ho un iPad 2 e vorrei aggiornare, lo metto in dfu e il pc mi risponde di avere un problema con il mio iPad,ho provato anche con un’altro pc, sapete come risolvere?

Buonasera Claudio.
il titolo della discussione non è conforme al regolamento in quanto tremendamente generico. Il termine “problema”non specifica nulla, anzi, può essere considerato come contenitore di svariati guasti e/o difetti.

Sei utente da 1 anno e mezzo e vista la storicità, dovresti sapere bene le regole del forum che tu ospita… per questo dovrei chiudere il topic, ma ti lascio qualche ora per modificare con un titolo ben specifico.

Nel caso tu non riesca ad accedere alla parte alta della sezione “modifica” del primo post, ovvero quella riservata al titolo, riporta un post qui sotto con il titolo scelto.
In caso contrario, procederò a chiusura. Il tutto entro e non oltre le 10:00 di questa mattina, venerdì 3 novembre.

Grazie della risposta è scusami per la mia disattenzione, vorrei modificare il titolo da problema a errore e scusami ancora

Ciao, scrivi il titolo da inserire e lo aggiorneremo noi.

Errore con ipad e aggiornamento a iOS 11

Ciao, non basta sostituire una parola con un sinonimo. Devi proprio modificare radicalmente il titolo con uno preciso, che spieghi quanto più nel dettaglio possibile il problema da te riscontrato.
Visto che ormai il tempo a disposizione è finito, ti invito ad usare direttamente questa discussione per chiedere assistenza: http://forum.iphoneitalia.com/forum/ios-itunes/ios-11/1964950-tutto-sull-installazione-e-tutte-le-guide-per-ios-11

Chiudo pertanto questa.