Problema con ios7.. qualcuno sa aiutarmi?

Ok… partendo dal presupposto che so di esser un cretino e di aver fatto una mezza ****ata, peròl vi chiedo una cosa:
oggi pomeriggio ho “incredibilmente” trovato un link dal quale era possibile scaricare la beta di ios7 in formato “ipsw” e la beta in questione è la numero 1 ovvero la prima che è uscita)
ho scaricato correttamente il file senza problemi e senza problemi l’ho installato sull’iphone (4s)… ora, visto che sono uscite nuove versioni del firmware volevo aggiornare il firmware del dispositivo, cosi (visto che si può fare anche tramite OTA) sono andato su impostazioni-generali-agg. software… qui il problema! Mi dice “la tua versione 7.0 è la piu aggiornata” e quindi non mi fa installare nessun aggiornamento! Stessa cosa con itunes che mi dice che verifichererà nuovi aggiornamenti tra un po di giorni… qualcuno sa come posso fare ad aggiornare la versione del firmware?? oppure quando uscirà la prossima beta potrò aggiornare tranquillamente?
grazie

PS: scusate se la sezione è sbagliata

tralasciando la sezione che sposto io…

quel che tu hai fatto di sbagliato è aver inserito la beta in maniera illegale,non rendendoti conto che questa,oltre al fattore legalità,può anche portare problemi al dispositivo in quanto il firmware,non essendo ben controllato da chi di dovere,non ha alcuna garanzia sui vostri prodotti.

esegui il downgrade ad ios 6.1.x ed attendi settembre per godere del nuovo ios come si deve…le beta lasciamole a sviluppatori e tester come è giusto che sia.

Come eseguire il downgrade da iOS 7 beta ad iOS 6.1.3/6.1.4 - iPhone Italia Blog

chiudo e sposto