Problema con ios 5

Salve a tutti. Da poco ho installato il nuovo sistema operativo di casa apple!
Ho un problema e volevo capire se è un bug o altro.
Dunque quando si scatta una foto con iphone 4 immediatamente vai nell’iconcina in basso a sinistra dove noi poi clicchiamo e si apre il rullino con tutte le foto.
dopo provo a cancellare la foto. una volta cancellata questa mi continua a comparire sempre nell’angolino quello in miniatura che si vedo proprio nella fotocamera con l’ultima foto che ho appena cancellato!!!
Secondo voi che tipo di problema è?
Voi l’avete riscontrato??
Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti:D

vero…ho appena provato e succede anche a me…però una volta che chiudo l app fotocamera e la riapro, l immagine scompare :slight_smile:

si provato adesso . fa la stessa cosa pure a me … cmq se chiudi la fotocamera poi non la ritrovi .

A me non succede

in che senso chiudi la fotocamera??? Esci dall’app???
Ho provato ma non si toglie!
l’unico modo è spegnere il cell!

si esce dall app e si chiude anche dal multitasking… poi si riapre e l immagine non ce piu

Nemmeno a me succede… Rammento che io nn ho aggiornato ma ho ripristinato da dfu, in quanto un cambiamento simile, secondo me, necessita di pulizia.

:frowning: mi… a me rimane! Forse sarà qualke configurazione di iCloud! Che ne so è strana sta cosa! Ora chiamo la apple! E li cazzio! ahahahahahahahahahaah

motivo?

Dai prova un riavvio del dispositivo… Oppure ripristina

Hai ragione provo a riavviare!

anche io ho fatto il ripristino in dfu…magari faccio un riavvio e vedo

Nulla di nulla! se provo a ripristinare come faccio a recuperare tutti i contatti foto ecc??? devo fare qulke backup prima?? se si come lo faccio???

Scusa Klara che vuol dire ripristino in dfu???

Tutorial: come mettere l questa è la guida per mettere in dfu

si su itunes col telefono collegato clicca su “iphone di xxx” col destro, e poi vai su backup…

Anche io ripristino in dfu :slight_smile: e non mi succede

ho riavviato il telefono e riprovato…succede ancora… e va beh…

ripristinato anche io ma continua solo che anche se la chiudo mi continua a rimanere! bo stefan tu hai provato in dfu e non ti succede più? tu clara hai ripristinato in dfu ma continua a darti questo problema??

Hai ripreso il backup?

si certo

io si avevo ripristinato in dfu…avevo ripreso il mio backup… :slight_smile: