Problema con iOS 4.2.1 Jail..

Ragazzi ho un problema da una vita,ovvero da quando ho aggiornato a 4.2.1 e jailbrekkato l’iPhone, premetto che con altre versioni questo problema non si è mai verificato! In pratica consiste in un problema grafico… Allego qualche foto per far capire meglio… PS: Ho già ripristinato, fatto mille volte il jail dal capo, formattato e tutto ciò che possa riguardare il ripristino. Ah se non sbaglio questo porblema viene a crearsi dopo fatto il jail… e quindi volevo sapere se qualcuno aveva già riscontrato ciò e se ha potuto risolvere caso mai in SSH o simili. Grazie Mille! :smiley:

Dagli allegati si notano quelle fastidiose rigature sopratutto nei campi di testo ma anche sui pulsanti superiori come in What’s App! :frowning:

prova a passare al 5.0

scusa non avevo visto che avevi un 3g, prova a mettere il 3.1.3 allora

eh si penso che con il 3.1.3 si risolva ma non è la stessa cosa, anzi come grafica si torna alle origini e a dir la verità non è che mi piaceva così tanto.Anche come Features perdo qualcosa… Multitasking in primis. :smiley: Grazie lo stesso del consiglio! :wink:

il ripristino in DFU mode lo hai gia provato? :slight_smile:
PS: anche se la domanda è banale lo detto perchè a volte la DFU nn viene presa in considerazione!! :slight_smile:

Sisi come ho detto nel topic ho provato tutto ciò che riguarda il ripristino :smiley: proprio per questo volevo sapere se ad esempio c’era qualche soluzione in SSH…
Comunque Grazie dell’interessamento! :wink: