Ragazzi ho un problema da una vita,ovvero da quando ho aggiornato a 4.2.1 e jailbrekkato l’iPhone, premetto che con altre versioni questo problema non si è mai verificato! In pratica consiste in un problema grafico… Allego qualche foto per far capire meglio… PS: Ho già ripristinato, fatto mille volte il jail dal capo, formattato e tutto ciò che possa riguardare il ripristino. Ah se non sbaglio questo porblema viene a crearsi dopo fatto il jail… e quindi volevo sapere se qualcuno aveva già riscontrato ciò e se ha potuto risolvere caso mai in SSH o simili. Grazie Mille!
Dagli allegati si notano quelle fastidiose rigature sopratutto nei campi di testo ma anche sui pulsanti superiori come in What’s App! :S
prova a fare un backup, ripristinare il tutto senza jb, rimettere il backup e jailbreakkare…
Se da così fastidio tanto da perdere però alcune delle tue app puoi fare così
Ciao, ho visto che hai un 3G… per caso hai abilitato il multitasking?
Perchè io avevo abilitato il multitasking nativo, solo che crashava sempre, e per risolvere questo problema avevo modificato una riga in un file di configurazione (la riga andava modificata da <opengles-1> a <opengles-2>).
Mi si è risolto il problema del multitasking ma sono comparse in alcune schermate queste righine, probabilmente a causa di qualche incompatibilità delle librerie grafiche…
Hai ragione il problema riguarda proprio quella stringa che cambiandola in -2 provoca la suddetta questione delle righe… Grazie mille e speriamo che qualcuno trovi una soluzione!