problema con installer e con cydia

ho appena installanto il nuovo firmware 2.1 e quindi cydia, se apro l’installer non mi da la lista delle applicazioni come faceva con la vecchia versione 1.1.4. Con cydia mi da una lista di programmi ma non quelli che cerco, come ad esempio simport, e poi ho scaricato bosspref o come si chiama ma non mi disattiva l’edge. qualcuno sa aiutarmi a far funzionare l’installer?? grazie

in installer trovi l’elenco delle app dopo qualche riavvio del programma…ovviamente con internet attivo…
simport nn serve xk la funzione di importazione dei contatti è stata aggiunta nel sistema nativo…cerca prima di kiedere ancora sai quanta gente kiede sempre sta cosa…cmq…
Impostazioni - email contatti calendari - importa contatti sim

bossprefs funziona anche qnd disattivi l’edge la E in alto a sx rimane cmq ma in realtà nn è attivo…potevi cercare anche qui…

ok grazie e scusa, la prossima volta cercherò meglio…

ho guardato molte discussioni ma purtroppo non riesco a risolvere il mio problema. non riesco ad importare in contatti dalla sim all’iphone. non trovo simport ne su cydia ne su installer, non so come mettere itunes sull’iphone e non trovo delle applicazioni che sul vecchio installer ci stavano. sapete come posso risolvere questo problema???