Scusate intanto per aver postato la domanda qui, ma non riuscivo a trovare un posto adeguato, al limite la spostate.
Avevo ripreso il mio PC dall’assistenza, e prima cosa mi sono dedicato a rimettere tutte le canzoni tramite itunes, alla fine quando finalmente dovevo solo che sincronizzare mi appare la scritta “Iphone, Iphone di Simone necessita della versione di itunes 10.5 o superiore”. Dopo qualche bestemmia ho provato ad aggiornare direttamente Itunes all’ultima versione, ma dava un errore che non ricordo, ricordo solo che diceva di provare a mettere solo download nelle impostazioni, dopo averci provato mi dava un errore pure li. Ho riprovato comunque a rifare la sincro col mio Iphone 4, e stavolta dava il famoso errore inerente a “apple mobile device”, sono andato sul centro assistenza online di apple, e mi diceva di attivare questo apple mobile device, andando a scrivere “Services” sulla barra della ricerca dei programmi di windows 7, e da li attivare questo apple mobile device, il problema che non mi apriva questo programma “Services”, e non so perchè. Disperato ho provato il mio ultimo tentativo prima di gettarmi nell’arrabbiatura più totale, ovvero di disinstallare itunes, e installare direttamente la versione 10.6. Durante l’installazione mi è apparso sempre un messaggio di errore che riguardava sto maledetto apple mobile device, e dopo ne ha dato un altro: “Errore durante l’installazione dell’Assembly Microsoft VC.80 CRT. type” eccetera. A questo punto non so cosa fare, voi che siete tutto esperti spero vivamente che possiate aiutarmi a risolvere questo problema.
Grazie
*Aggiornamento: Ho scarica unistalllTool per forzare la disinstallazione di AMDS, ho riscaricato itunes, ma niente, mi da gli stessi errori. Non so più che fare.