Problema con installazione del pacchetto intelliscreenx( 6 library) dopo aggior

Ciao, ho un iphone 4s con ios 6.1 jailbreak e ho installato intelliscreenx (6 library) stamattina la app è stata aggiornata alla versione 6.01.02 e dopo aver fatto l’aggiornamento tramite cydia e sopp il respring il telefono entra in safe-mode!
È successo anche ad altri?? Come è possibile correggere il bug??
È possibile acaricare la versione precedente??

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

sposto nella sezione più idonea :wink:

L’hai scaricata dalla repo ufficiale?

Inviato tramite iPhone usando Tapatalk

tappa su exit safemode e poi restart e riavvia il dispositivo

Si è stato scaricato dalla repo di modmyi, è stato pagato e se faccio restart per uscire da safe-mode allora si riavvia l’iphone, all’inizio sembra che intelliscreenx si carichi e poi fa un respring automatico ed entra in safe mode! Sono sicuro che sia intelliscreenx che dia il problema perche sono andato per esclusione!
Qualcuno non è cosi gentile da dirmi dove posso trovare il file di installazione della versione precedente cosi installo quella e poi non aggiorno!!

hai provato ha fare un riavvio forzato
te lo dico perche ho aggiornato anch’io e non mi ha dato nessun problema solitamente quel tipo di problemi che stai dicendo tu avvengono con tweak non compatibili con ios 6 prova ad andare in cydia/gestisci/pacchetti e controlla i tweak se ne hai qualcuno non compatibile con ios 6
oppure se non sono tanti elencameli o posta gli screen che se riesco ti dico quali non sono compatibili con ios 6

Ovviamente nelle foto non è presente intelliscreenx perche l’ho disinstallato!!!
Comunque i pacchetti presenti erano gia presenti prima! Come si fa un riavvio forzato??
Comunque vi ringrazio per la disponibilita!

Manca la prima foto che non me la carica! Comunque ci sono anche activator, applist,bars,apt 007… e un font