problema con installazione applicazioni

ciao a tutti ragazzi. Sono nuovo nel forum e nel mondo apple.
Ho un Iphone 3G da 16Gb bianco… ma ho già riscontrato i primi problemi.

…uno su tutti, ho creato “con Itunes” un account sull’ “Apple Store” e scaricato alcune applicazioni gratuite, le ho installate con itunes sull’iphone, ho sincronizzato, ma sull’iphone non compare nessun applicativo nuovo.

Cosa devo fare!!!.. :confused1:

Aiutatemi per favore… :crying:

hai registrato l’iphone? prova ascaricar eun app gratutia direttamente dal telefono e poi riprova

si l’ho registrato!.. ho scaricato l’applicazione anche dal telefono ma niente.

allora dopo aver colelgato l’iphone ad itunes vai alla scheda applicazioni e assicurati che tutte le app siano selezioante

fatto!.. selezionate tutte, cliccato su “applica” e su “sincronizza”… ma il risultato non cambia…

ma può dipendere dal JailBreak?!..

ragazzi sto provando a fare il Jailbreak,
quando lancio il programma, appare questa schermata

…l’iphone era già connesso al pc, ma il programma non mi sembra che l’abbia notato… è normale?.. vado avanti così??

non lo ha rilevato, prova a riavviare pc e iphone

tt ok!.. perfetto! Ha funzionato tutto alla perfezione dopo aver riavviato entrambi!
Grazie mille Giuseppe!! :rolleyes:

hai autorizzato il computer con il tuo account?

menù store - autorizza computer

adesso si! :stuck_out_tongue: Non pensavo dovessi farlo su tutti i pc che utilizzo. Pensavo che accedendo all’account Apple Store, bastasse per trasferire le applicazioni sull’Iphone.

lo devi fare con tutti i computer con cui sincronizzi l’iphone, fino a un massimo di 5

grazie simo. Per quanto mi riguarda puoi chiudere il thread… grazie mille a tutti per l’aiuto!

il forum esiste proprio per questo:w00t::w00t: