Problema con iMessage

Inizio il topic dicendo che sono nuovo e non so se la sezione è quella corretta…

Vi spiego il mio problema che ho con imessage.
Ho un iphone 4s e martedì ho aggiornato ios portandolo al 7.
Fino a questa mattina funzionava tutto bene, ma ora questo pomeriggio non mi funziona più imessage…
Praticamente, su Impostazioni>Messaggi è disattivato imessage ma non me lo fa attivare!

Come mai?
Prima funzionava benissimo

Ciao, la beta l’hai presa come account dev o in maniera alternativa? :slight_smile:

Un mio amico dev ha registrato il mio UDID

essendo parte di un programma dev,visto l’ udid registrato, dovresti sapere che le versioni beta sono piene di bug…puoi provare con un ripristino di rete.

Se hai ripreso il backup rieffettua un ripristino in dfu e non riprenderlo. Magari c’è qualcosa di corrotto.

Ma prima andava tutto bene… è da 2-3 giorni che ho ios 7 e imessage funzionava tutto alla perfezione… Solo ora mi da dei problemi

Prova con un ripristino delle impostazioni di rete come ti ha detto klara :slight_smile: e facci sapere

mi ripeto…

Uhm… domanda un pò nabba… Se ripristino le impostazioni rete, che perderò ?

nulla. dovrai solo inserire apn della rete nel caso tu abbia wind ad esempio

e poi pass del wifi

Niente… non va

allora puoi solo ripristinare a nuovo in dfu con itunes.

Che palle… ma così di buono e buono…?

modifica il messaggio per favore ed utilizza un linguaggio consono al pubblico :wink: grazie

comunque, mi ripeto per la terza volta

Ehi … i termini per favore :smiley: siamo in un forum pubblico! :wink:

E poi dai, dovresti saperlo visto che hai avuto uno slot come dev. Il tuo amico avrebbe dovuto avvisarti, o no? :wink:

E ripeterò all’infinito. Se non sapete a cosa andate incontro, lasciate perdere. Ritorna alla tua 6.1.3 ed aspetta come fanno molti :slight_smile: