"Problema" con iMessage Iphone 5

Salve a tutti ragazzi, avrei un piccolo problema con iMessage sul mio iPhone 5! Ho fatto caso che quando ricevo dei messaggi tramite iMessage il contatto di colui o colei che mi manda tale messaggio non comprare con il nome del contatto da me salvato in rubrica.

Faccio un esempio per essere più chiaro: se io ho salvato in rubrica il contatto “Paolo Rossi” e tale Paolo (possessore di iPhone sincronizzato con iCloud) mi mandasse un messaggio tramite iMessage a me non comparirebbe il nome “Paolo Rossi” bensì “paolo.rossi@icloud.com” oppure “paolo_rossi90@gmail.com” in base al suo e-mail.

La domanda che pongo è: come faccio a far comparire il nome senza che ogni volta debba impazzirmi a capire chi mi ha inviato un messaggio risalendo dal suo e-mail al contatto originario?

Grazie in anticipo a chi risponderà :smile:

Ciao, la parola problema nel titolo è troppo generica…
Ti invito pertanto a modificare il titolo inserendone uno più specifico, che racchiuda il problema da te riscontrato, andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo

Grazie :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk

Impostazioni/messaggi/invia e ricevi/inizia nuova conversazione da: metti la spunta sul numero di telefono :+1:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Robi_lc quando c’è una richiesta di moderazione(anche non eseguita) non mi bisogna dare aiuti
Chiudo per mancata moderazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk