Problema con iMessage con iPhone 4 IOS 5.0.1 JB

Ragazzi come da titolo del post ho un problema con iMessage dopo che ho effettuato il JB. Praticamente non riesco più ad inviare le foto a nessuno dei miei conoscenti che hanno iMessage, sul mio dispositivo il messaggio risulta consegnato, ma al destinatario il messaggio non arriva e non ne riesco a capire il motivo.
Ho provato a metterlo in safe mode ma neanche così il messaggio arriva, ho provato a disattivare e riattivare iMessage ma neanche questo a funzionato, ho controllato tutti i parametri MMS e sono corretti…
Ho provato anche a ripristinare l’iPhone e ad effettuare nuovamente il JB con un tool aggiornato di redsnow (ver.0.9.10b4) e questo sembrava aver risolto il problema, ma dopo una settimana sto problema è ricomparso! :cursing:
Il fatto ancora più strano è che se io provo ad auto inviarmi un mms tramite iMessage, questo mi arriva :confused1:
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema??

si anche io ho il tuo stesso problema! non so come fare x risolverlo! quelli che mi inviano mi arrivano, ma se li invio io nessuno li riceve nonostante appare “Consegnato”…

ciao ragazzi anche io ho il vostro stesso problema…inoltre ogni tanto quando ricevo sms il telefono va in safe mode…avete risolto in qualche modo???