Problema con iLostfinder,icone cartelle e Cydia

Ciao a tutti,apro un nuovo post sul problema che sto avendo facendo una piccola premessa OT:
credo che i nuovi moderatori o supervisori di questo forum siano troppo precipitosi nel chiudere i topic negando il tempo all’utente che lo ha aperto
di leggerlo modificarlo o rispondere.
Qui siamo tutti esseri umani che hanno una famiglia,un lavoro e una vita sociale da svolgerere e non stanno appiccicati al PC,quindi credo che almeno un tempo di 24h bisogna pur concederlo in modo che possa modificare e rispondere invece di accanirsi nel chiudere subito.
Scusate lo sfogo ma ora veniamo al problema;
in primo luogo il suddetto tweak l’ho scaricato da qui: iLostFinder, scatta ed invia per email la foto di chi ti ha rubato l’iPhone – Cydia - iPhone Italia Blog secondo le indicazioni del blog.
Secondo, il mio iPhone non va in SAFE MODE come detto dal GURU ma come accade in CYDIA quando si fanno aggiornamenti dopo esce il pulsante che dice o di ritornare a CYDIA o di fare il RESPRING.
Bene io quello che ho fatto e poprio il respring dopo aver fatto l’aggiornamento del suddetto tweak e mi sono ritrovato in parte tutte le icone al di fuori delle cartelle che avevo creato e in parte sono sparite anche le cartelle mentre alcune sono rimaste con una sola icona dentro.
Come detto nel post precedente,non ho molti tweak installati ma solo quelli annunciati poichè per l’uso che ne faccio mi bastano e mi avanzano.
Ora senza che me ne vogliate,mi dite cosa posso fare,oltre alla famosa mossa di cancellare il tweak,se cè un’altro tweak che mi blocca e non permetta di cancellare le cartelelle o procedura di settaggio del device?
Premetto che il tweak in oggetto mi serve inquanto in ufficio ho dei colleghi smanettoni oltre che ficcanasi.
Vi ringrazio tutti anticipatamente e spero di aver messo un titolo consono al forum e che mi sia spiegato bene.
Resto in attesa di risposte e se malgrado tutto ci fosse ancora qualche errore o problema datemi il giusto tempo per rispondere e risolvere.
Grazieee

Se hai delle osservazioni da fare sulla moderazione contatta via pm l’amministratore 1979jd oppure usa la sezione comunica con lo staff.
Elenca ciò che hai installato magari hai qualcosa che va in conflitto.

Sent from my iPad using Tapatalk

la polemica è fuori luogo, tuttavia porgo, a nome del mod che ha chiuso, le scuse per aver chiuso il topic troppo in fretta; effettivamente 20 minuti circa sono troppo pochi.

Grazie scuse accettate e non ne era nemmeno il caso di farle,tuttavia la mia “polemica” e dovuta al fatto che frequento questo forum da 2 anni e ho notato che vengono chiusi molti topic troppo frequentemente in tal specie da due mod in particolare,sembra quasi che si divertono nel farlo senza dare alcu modo e tempo di rispondere o risolvere.
Comunque io sto qua perchè questo forum e blog sull’iphone lo trovo,a differenza di altri,molto ben strutturato e frequentato da persone davvero capaci.
Gli unici tweak che ho installato sono quelli detti nel precedente topic (quello chiuso),ora se cè una soluzione ben venga altrimenti che dire mi rassegno e quando succede
mi rimetto a fare le cartelle.
Una domanda: ma facendo il backup con itunes e aptbackup,quando li ripristino non dovrebbe rimetermi tutto a posto?
Grazie ancora a te 1979jd e al supermod di turno che mi ha risposto prima.

Paspetri se mi permetti, visto che comunque frequento parecchio questo forum :wink: Non credo si divertano, serve a mio avviso per poter tenere questo forum ben strutturato, come tu stesso dici. Spesso, per motivi di titoli o oggetti non specifici, basta mandare un pm spiegando perchè non si poteva modificare prima ed il topic viene riaperto.
Inoltre molte volte, coloro che si trovano topic chiusi (non fraintendermi, non mi riferisco assolutamente a te) sono utenti che arrivano chiedono aiuto senza minimamente curarsi del regolamento e poi spariscono. Giusto per avere la pappa pronta. Se i mod e l’admin non fossero rigidi ci troveremmo un forum pieno di titoli tipo aiuto o problema rendendo impossibile la consultazione e l’eventuale aiuto.
Spero veramente che questo forum ti sia di aiuto nel caso ne avessi bisogno e che possa anche trovarti bene e famigliarizzare con gli utenti che lo frequentano :wink: Siamo come una grande famiglia

Senz’altro e come dici tu ma tra tutte queste persone ci sono pure quelle come me e che vivono di questo forum.
Ora direi di tralasciare questo incidente e per me e chiuso senza alcun rancore,mi date delle risposte al mio quesito?

Grazie dell’intervento :slight_smile:

se può esserti d’aiuto

se può esserti d’aiuto
Applocker, imposta il blocco con codice per le tue applicazioni – Cydia - iPhone Italia Blog[/QUOTE]

Ringrazio pure te ma questa app non e quella che fa al caso mio e poi ho gia il codice di blocco per tutto.