problema con iliberty+ ed iphone3g fw2.0

salve a tutti e complimenti per il sito sempre aggiornato e molto utile :wink:

avrei un problema durante l’installazione di iliberty+ e speravo nel vostro aiuto :slight_smile:

io vorrei installare cydia e non sbloccare il cellulare ed allora ho visto che per le mie esigenze andava bene iliberty+…
ho aggiornato il mio iphone all’ultima versione ed ho seguito i vari tutorial ma mi blocco praticamente all’inizio…ora vi spiego il mio procedimento:

*faccio il backup
*eseguo il restore (fino a quando mi chiede di registrarlo o cmq di sincronizzarlo)
*installo iliberty+ (versione 1.3)
*spunto le caselle: jailbreak, activate, youtube fix e cydia)
*poi vado nelle opzioni avanzate aggiorno e spunto le voci nel tab repo e le scarico
*poi torno sul tab principale e rispunto le voci jailbreak, activate, youtube fix e cydia(visto che prima ho aggiornato hehehe) e spingo “go for it”
*stacco e riattacco l’iphone

e quì invece di far partire l’installazione sull’iphone mi riapre un menù dove mi dice di staccare e riattaccare l’iphone…lo faccio ma ritorno sempre allo stesso menù…
seguo la seconda procedura spegnendo l’iphone, tengo il tasto home premuto e lo riattacco ma niente…

come faccio ad andare avanti?

grazie mille in anticipo! :slight_smile:

allora un iliberti nn va bene devi usare quickpwn nlla sezione tutorials c’è la guida con i link ai file necessari buon sbloccaggio

grazie ora provo :wink: