Ciao a tutti! Ho un problema. Non so se grosso, o meno, ma vi spiego. Sono a studiare all’estero in un’università e dormo in un campus.
Ho provato ad usare il wifi della città che apre un pannello wifi captive in cui inserire le proprie credenziali. Ci sono più modi di accedere e tra questi c’è il semplice accesso con il numero telefonico della sim comprata nella nazione in cui sono. Con il mio numero questo metodo non funzionava e quindi ho chiesto aiuto a un altro studente straniero che lo aveva già fatto. Praticamente mi ha fatto fare il login con il suo numero. Il problema è che adesso mi accede sempre in automatico. Ovvero non mi fa più la schermata wifi captive per inserire le credenziali. Ho provato di tutto tra cui anche il ripristino come nuovo del telefono. Il problema è lo stesso. Riconosce la rete e vi accede in automatico.
Cosa posso fare per fare il logout? Da cosa dipende il fatto che anche con telefono ripristinato mi acceda in automatico e cosa più importante… Essendo il numero di un’altra persona i miei dati sono a rischio? Per favore risponda solo chi ha competenza su questi argomenti.
Grazie mille, spero possiate aiutarmi perché sono preoccupato.