problema con il trasferimento acquisti

Ciao a tutti, ho un problema con il trasferimento degli acquisti da iphone a pc. Premetto che ho 2 pc con installato itunes, una al lavoro ed uno a casa.
Quello di casa lo uso come back up delle app.
Ho scaricato al lavoro l’applicazione tomtom europa di 1.7 GB tutto ok fino a quando non provo a trasferirla nel pc di casa, non so se è il file troppo grande o cosa ma non me la trasferisce.
Parte come se dovesse farlo ma dopo un po’ si disconnette. Ho provato e riprovato ma niente.
Ovviamente non vanno neanche trasferimenti di altre app perchè la prima che prova a trasferire è proprio il tom tom. In passato mi ha sempre trasferito tutto.
Vi allego una foto tanto per farvi capire

yfrog Fullsize - appz.jpg

a volte la barra di trasferimento va più avanti altre volte si blocca li, sta di fatto che non trasferisce nulla.
Se facessi una sincronizzazione perderei l’app dall’iphone giusto?

per errore ho postato nel forum iphone3G ma ho un 3GS, scusate…

mmm… mi sa che sono l’unico ad aver avuto questo problema :stuck_out_tongue:

stesso problema da 3 mesi…non ho trovato soluzione!
rimuovi autorizzazzione,ri-autorizza…sblocca sincronizzazione, trasferisci acquisti dal menu di itunes file…ma niente…tranquillo, non sei il solo!!!è che nessuno sa dire nulla a riguardo!!

riacquistatela dall’altro itunes

ho paura che cliccandoci su mi scala 79 euro per un ap che ho già

se la prendi con lo stesso account nn te li scala i soldi una seconda volta!

sì l’account è il mio, sempre quello!!! stasera provo, non sapevo si potessero riscaricare le app già acquistate, anche se mi sembra una cosa ovvia :slight_smile: Per quello me le backuppavo sul pc di casa!