problema con il tasto di accensione

ciao a tutti, spero possiate aiutarmi…
inzialmente il tasto di accensione funzionava una volta si e due no, così ho deciso di cambiare il circuito, comprandolo su ebay.
Mentre lo cambiavo, ho notato che stringendo fino in fondo le due viti che fissano il circuito vicino al tasto di accensione, il tasto rimaneva bloccato, senza la possibilità di cliccare. Quindi ho allentato molto leggermente le viti, in modo da ottenere il “click”. Dopo aver rimontato il tutto ho visto che il tasto di accensione non risponde, clicca ma non funziona. Cosa posso fare?

ciao

ti consiglio di modificare il tuo post e dare almeno un saluto alla community…soprattutto essendo un nuovo utente :wink: la tua richiesta sarebbe più gradevole ed inoltre avresti più possibilità di risposta :wink: grazie

inoltre il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

in linea generale ti invito a dare nuova lettura del regolamento del nostro forum :wink:

Sempre difficile dare suggerimenti di questo tipo, molto spesso le soluzioni “fai da te” provocano più danni che soluzioni. Il consiglio (scontato) è sempre quello di affidarsi a centri specializzati, pensa il tempo ed il nervoso risparmiato, oltre al rischio di far danni costosi.
Prova a contattare “iRiparo” esponendo il problema, altro non saprei cosa suggerirti, ciao.