Problema con il ripristino, errore itunes 1600,

salve a tutti, è il mio primo post, ho provato a cercare in giro discussioni simili ma non son riuscito a trovare risposte, io ho un’iphone 3GS con TASTO ACCENSIONE\SPEGNIMENTO ROTTO, inizialmente avevo ios 5.0.1 jb, poi ho aggiornato il software al 6.0 ed effettuando il jb con l’ultima versione di redsn0w 0.9.15b3 attraverso la creazione di un IPWS per entrare in DFU mode mi si è bloccato il cell, poichè il programma ha avuto un errore e l’installazzione si è interrotta.

ora vi descrivo i "sintomi" del mio iphone:

- redsn0w 0.9.15b3 lo legge come 'iphone 3GS (Soft DFU mode, new BR)' e non posso provare a jeilbrekkare nulla perchè mi domanda di passare alla DFU normale

-redsn0w 0.9.11b4 lo legge come 'iphone 3GS in DFU mode' qui ho provato a installarci un vecchio IPWS ios 5.0.1 ed il processo era partito, l'iphone ha iniziato a scrivere tutti i processi in bianco poi ad un certo puto redsnow mi ha detto che l'operazione si concludeva sull'iphone ma poi si è spento e basta. ho provato a ripetere il procedimento ma non partiva più il processo perchè arrivava un'avviso all'avvio del jb con scritto che ci son problemi di connessione USB ( ho provato a cambiare cavi uscite USB di tutto ma persiste)

-con itunes aggiornato quado collego l'iphone lo legge come dispositivo da ripristinare, ho provato a fare ripristina a aggiorna in automatico, scegliendo io quale software installare, li ho provati tutti dal 5.0 al 6.0 anche con DFU MODE (per l'avvio del cell in DFU) ma l'errore persiste, le prime volte era un'errore sconosciuto (itunes) 21, poi è passato al 1600 e 1601.

non so più come fare a farlo funzionare, e quello che mi dispiace e che il dispositivo sarebbe funzionante sebbene mal messo se non fosse per questo problema software, aiutatemi che di sicuro voi ne sapete più di me, non sono molto esperto purtroppo altrimenti non avrei neppure questo problema penso

ah dimenticavo ho un MacBook Pro OS x 10.5.8

Grazie in anticipo :)

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/114107-problema-con-il-ripristino-errore-itunes-1600-a.html

hai gia aperto una discussione identica…attieniti a quella :wink:

chiudo per doppio topic