Problema con il ripristino di un backup sovrascritto

Ho un problema ragazzi, purtroppo ho mandato il cellulare in assistenza prima di mandarlo ho effettuato il back-up oggi mi è tornato a casa e volevo ripristinare il backup purtroppo per distrazione ho sbagliato a cliccare ed ho effettuato il backup invece di ripristinarlo, ovvero un backup di un iphone nuovo senza nulla… ora se lo collego questo iphone ha un nome diverso rispetto al mio inviato all’assistenza ovviamente, se cerco di ripristinargli un backup non mi compare il backup del mio vecchio iphone come mai?

Ci sono modi di risolvere o ho perso tutto? il backup l’ho sempre fatto solo ed esclusivamente sul pc.

Ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti modificare e renderlo più specifico. Qui il percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

L’ho modificato scusa.

Prova a dare una lettura qui: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/84874-backup-sovrascritto-e-perso.html

ciao, partiamo da questo…che firmware aveva il vecchio iphone? che firmware ha questo nuovo?

le probabilità di una sovrascrizione del backup ci sono comunque

agganciati comunque al topic segnalato da AakusS :wink:

qui chiudo per argomento trattato