Problema con il ripristino del software

Ciao a tutti!
Ho cercato nelle altre discussioni qualcosa che facesse al caso mio ma non ho trovato … nel caso in cui ci fosse ma io non l’ho vista me ne scuso!
Allora stamattina ho scaricato l’ultima versione di Itunes, ma non credo che il mio problema dipenda da quello. Comunque, successivamente ho scarico il nuovo software per iphone e fin qui tutto bene … poi quando è arrivato il momento di installarlo si è bloccato. Ho dovuto quindi scollegarlo con la forza.
Quindi ho ricollegato l iphone e itunes mi dice che c’è bisogno di ripristinare il software e poi successivamente potrò “ripristinare da backup”, però mi si continua a bloccare anche questo ripristino! Ragazzi è da mezzogiorono che sono in ballo… aiutatemi :slight_smile:

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo in blu cliccabile

Fatto … scusa non avevo letto :slight_smile:

tranquilla :slight_smile: piuttosto, che errori ti ha restituito iTunes? :slight_smile: te li ricordi?

Ma dice che l’errore è il 14 ma perchè sono io che continuo a staccare il cavo dato che mi s’impalla ogni santa volta …

mmh allora. Vediamo di ricapitolare tutto.
iTunes è aggiornato all’ultima versione, ne sei sicurissima? :slight_smile:
che firmware monta adesso il tuo iPhone?
Hai il jb?
vuoi, ovviamente, passare alla 5.1 ripristinando, giusto?

Itunes aggiornato? Bè si sicura perchè stamattina ho installato e riavviato.
firmware? Non ne ho la più pallida idea purtroppo e non lo posso cercare perchè neanche itunes me lo dice visto che non mi riconosce l’iphone
e per finire no, niente jb :slight_smile: Ah e si, voglio la 5.1 :slight_smile:
Scusami, sono abbastanza inutile :frowning:

Ma smettila, agli inizi tutti sanno poco :slight_smile: poi con il tempo si impara :wink:
Allora. Prova a cambiare prima di tutto porta usb e a disattivare l’antivirus. Se non dovesse funzionare nemmeno così (e se ne hai la possibilità) prova a cambiare pc.
Se questi metodi non funzioneranno proverò con un ulteriore :smiley: ma prima prova, e dimmi :stuck_out_tongue:

PS: iPhone attaccato (da acceso ovviamente) e clicca su “ripristina” :slight_smile:

Ok, ora provo! Grazie mille :slight_smile:

Prego, per ora :stuck_out_tongue: rimango in attesa :smiley:

Dio benedica te e chi ti ha messo al mondo!
Grazie grazie grazie. Purtroppo ho perso tutte le app (anche se credevo di aver fatto il backup correttamente -.-) ma dopo smanetto un po’ e me le riscarico tutte :slight_smile:
Grazie mille ancora!
Ho già detto grazie?!

Esagerata, per cosi poco :slight_smile:
Comunque, per le app, attacca l’iPhone, click destro su “iPhone di xxx” e fai “trasferisci acquisti” :slight_smile:

OK, ora che lo so lo farò di certo :slight_smile:
Grazie mille ancora!

Poi fai sapere se torna tutto :slight_smile:

Ah no, non torna tutto però forse dipende dal fatto che tutte le mie app le ho scaricate dall’iphone e non dal pc…
Pensavo che il tuo fosse un consiglio per le prossime app che scaricherò :slight_smile: