problema con il riavvio del mio i phone 3g

non riesco a far ripartire il mio i phone dopo un reset completo

Che firmware montava???jailbreak si o no??italiano o straniero?

no… no no no… non ci siamo proprio

cortesia zero, non siamo un customer care. quindi se pretendi risposte hai sbagliato posto…

Inoltre non dai spiegazioni…
fw?
jb?
che fw hai provato a montare?
os?

non ci siamo

allora te spiego inbreve… il cell e tedesco non me ricordo che firmware montava so solo che ho premuto tasto centrale e quello in alto e ho scelto la seconda opzione di reset… dopo di che ho provato a fallo riparti co i tunes ma niente…leggendo qualche forum ho scaricato tiny… apro tiny ma non me parte il riavvio perche me chiede de apri tiny come administator… faccio come me chiede ma niente non ce riesco

Quoto quanto detto da jd…sii più specifico sennó non ti possiamo aiutare :confused:

Edit: che OS hai nel pc?

sai che c e che io me so presentato forse in modo sbagliato dicendo pero che non sono un esperto in forum… ho sottolineato piu volte che sono una frana in tecnologia o altro pero cavolo qui di cuore non ne avete proprio… che ho scritto di male??? ahhhhhh giusto che non ricordo che firmware aveva… giusto zero cortesia per uno che non sa di cosa si parla… grazie cmq dell non aiuto io mi cancello… ciao a tutti e spero che in futuro potreste essere un po piu gentili e calmi grazie e ciao

Dai resta non fare così

il dialetto fatico a comprenderlo perdonami, se ti va riscrivimi tutto in italiano.

io ho ripetuto piu volte che sono un asino in questo campo… e ho avuto sempre risposte come se fossi un ignorante e maleducato… ma stiamo scherzando??? solo perche non ricordo che fw montava e perche non so cos e un jailbreack??? che ci state a fare qua Se non volete aiuta persone incompetenti???

Allora
Marco partiamo
Dall inizio.

Qual è il problema? Spiega per bene e ti aiutiamo…ma
Devi stare calmo che qui nessuno ti sta attaccando ne altro

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dai ragazzi calmiamoci tutti e chiariamo questa questione…

Ps pero un minimo di conoscenza la si deve avere.Anche io non sapevo k cosa fosse un jailbreak , un iOS = firmware e molte altre cose ma mi sono informato da non essere completamente ignorante ( ignorante inteso come non conoscitore di questo argomento non della cultura in generale )

non riesco a far ripartire il mio i phone 3g ho fatto un reset e ho provato ha farlo ripartire con i tunes ma quasi alla fine del riavvio mi si blocca e mi dice errore 1015 cosi vedendo qualche forum volante su google ho scaricato tiny ma non riesco a risolvere il problema… questo e tutto quello che posso dirvi… cmq il telefono e tedesco io sto in germania ora non so se questa cosa potrebbe essere utile…

no ma… calmiamoci un bel niente…
ma scherziamo?

io mi devo sentire dire “che state a fare qua” …

1 non vedo la motivazione di questa tua esternazione sgradevole e maleducata…
2 gradirei una spiegazione del perche nel primo post di questo topic PRETENDI, anzi, ESIGI senza usare un briciolo di cortesia… “perfavore” e “grazie” si usano qui come nella vita di tutti i giorni.

sono stato sempre gentile ed ho chiesto sempre per favore… ed ho semplicemente detto che non vi dovete stranire se uno non e a conoscenza di tutti i termini riguardante il problema perche cmq avete creato il foruma apposta per aiutare…tutto qua… GENTILMENTE E PER FAVORE POTRESTE AIUTARMI???

Scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, modifica il messaggio e attendi risposta, è concesso solo un up ogni 3 giorni.

non sapevo neanche il fatto del maiscolo… scusate… gentilmente e perfavore potreste aiutarmi a far ripartire il mio i phone?

Ma questo iPhone è tuo? Lo hai da un po’? L’hai trovato? Te l’hanno dato?

e della mia ragazza… e solo che andava lentissimo… siccome mio cognato ha fatto il jailbreack del suo i phone 4 ho voluto farlo anche sul 3g della mia ragazza

c e nessuno??

Non uppare! Ti è già stato detto! Alla
Prossima
Si chiude!

Un po’ di pazienza no? Qui non siamo
Al servizio di nessuno

Sent from my iPhone using Tapatalk