problema con il mio iphone 4

noto un leggero sfarfallio dell’illuminazione del mio iphone… si nota sopratutto con gli sfondi grigi come per esempio quello dell’app store… finché sta caricando va bene ma appena finisce di caricare 1 o 2 secondi dopo comincio a tremare… ho provato a ripristinare ma niente da fare… che mi consigliate di fare?
grazie in anticipo

Buongiorno,
Ciao,
Benvenuto.

Prima di postare, è usanza inserire un post di presentazione. Non è obbligatorio, ma è sempre ben visto e sopratutto educato.
Grazie.

ok ho fatto grazie per il suggerimento.
comunque tu che hai anche un iphone 4 guarderesti gentilmente se anche il tuo lo fa? perché non vorrei mandarlo in garanzia per un problema inesistente :slight_smile:
grazie

ciao io ne ho 2 uno mio uno della mia ragazza e il mio l’ho mandato in assistenza 1volta perciò sono 3 in tutto (me ne hanno mandato uno rigenerato)
nessuno fa quello che dici è evidente che si tratta di un difetto e se con il ripristino non è andato via io ti consiglio di mandarlo in assistenza!!

ciao grazie per la risposta… comunque l’ho mandato in garanzia e nell’email di risposta mi hanno scritto che nel mio iphone non hanno riscontrato nessun problema… cosa mi consigli di fare? vado di persona in un centro apple per spiegare e far vedere il problema?

Si, fai cosi

ciao, si visto che evidentemente non hanno visto il problema, se non sei lontano da un app store ti conviene prendere un appuntamento con un genius e gli fai vedere
il problema loro te lo cambieranno sicuro o quantomeno lo riparano!! ovviamente se riscontrano il difetto!!